photo4u.it

Wow che prezzi

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fuji
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
musikemoon
utente

Iscritto: 14 Mar 2005

MessaggioInviato: Sab 14 Gen, 2006 8:07 pm    Oggetto: Wow che prezzi Rispondi con citazione

Ciao a tutti,
date un occhio a questi prezzi, ci sara' da fidarsi???

http://stores.ebay.it/Trendy-Electronics

Sono intenzionato a prendere una reflex a buon prezzo e adire il vero la Konica 5d a questo prezzo e' molto allettante.....

Ciriciao Gente

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
morphosis
utente attivo

Iscritto: 02 Set 2004

MessaggioInviato: Sab 14 Gen, 2006 8:24 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

a quel prezzo devi aggiungere la spedizione che non sarà certo economica, dogana ed IVA se ti beccano il pacco. Ma tu devi metterlo in conto.
Inoltre non hai garanzia italiana e la minolta sembra essere piuttostorestrittiva n questo senso.
Secondo me conviene prenderla all'estero solo se davvero conveniente.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
mariolino320
utente attivo

Iscritto: 01 Set 2004

MessaggioInviato: Sab 14 Gen, 2006 8:25 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Attenzione, hai dato uno sguardo ai costi di spedizione?
io ho visto l'inserzione della EOS 350d, il prezzo di vendita è di 709.99... ma poi se vai a fondo pagina la spedizione è posta raccomandata € 50,00 + Assicurazione OBBLIGATORIA, altri €20,00... Quindi alla fine costerebbe 779.99... non so fino a che punto convenga...
io lascerei perdere anche perchè essendo prodotti importati da HongKong non so se la garanzia è valida o riconoscita in italia...

ciao Ciao

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
mariolino320
utente attivo

Iscritto: 01 Set 2004

MessaggioInviato: Sab 14 Gen, 2006 8:28 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao Morph, abbiamo scritto insieme Wink

Quindi se i miei calcoli non sono errati e alla dogana ti beccano il pacco, ai 780 euro devi aggiungere anche l'IVA Surprised oltre allo sdoganamento Surprised Surprised

NO allora non conviene assolutamente Rolling Eyes

ciao Ciao

morphosis
utente attivo

Iscritto: 02 Set 2004

MessaggioInviato: Sab 14 Gen, 2006 8:34 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

si, c'è un topic da qualce parte nel forum che parla proprio degli acquisti all'estero, in prticolare dall'america ma penso non cambi granchè. Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
musikemoon
utente

Iscritto: 14 Mar 2005

MessaggioInviato: Sab 14 Gen, 2006 9:01 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Grazie mille,
sto cercando solo di acquistare una reflex da abbinare alla mia S5500...

Ho sentito parlare molto benne della KM 5d..... sopratutto della sua superba qualita' di immagini....

Pero' in questo mondo di digitale la scelta e' sempre la piu' difficile, sopratutto se non si vuole spendere troppo Crying or Very sad Crying or Very sad

Ciriciao Gente

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fuji Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: