|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Jarilcam utente
Iscritto: 26 Lug 2007 Messaggi: 473 Località: Milano
|
Inviato: Sab 06 Set, 2014 7:35 pm Oggetto: [MI+SP] CANON EF 70-200mm F4L IS USM ( VENDUTO ) |
|
|
Vendo in condizioni di PARI AL NUOVO, l' obiettivo Canon EF 70-200mm F4 L IS USM.
L' obiettivo è praticamente intonso, non presenta segni, polvere o graffi, utilizzato per soli 1.728 scatti ( verificato tramite LR ) e sempre protetto da filtro UV Hoya Pro1 Digital ( valore commerciale di circa 35,00 ) che includo nella vendita.
L' obiettivo ha terminato il periodo di garanzia, corredato di tutta l' imballistica di serie ( scatola, paraluce e sacca floscia ),
Vendo a 800,00 con ritiro a mano in provincia di MI ( Baranzate ) in modo da comprovare quanto scritto, o eventualmente spedisco, con spese e responsabilità a carico dell' acquirente.
Valuto scambio con Canon 135 F2 e/o Canon 50 F1.2, stesse medesime condizioni di pari al Nuovo.
Priorità al ritiro a mano e pagamento per Contanti e/o Bonifico Bancario.
Per serietà basta visionare i miei feedback, sempre positivi.
Massima serietà, quindi nessun asta al ribasso, l' obiettivo è come se lo acquistaste in negozio.
Saluti
UPGRADE: Vendo obiettivo Canon 70-200 F4 L IS USM, indistinguibile dal nuovo.
Disponibile per prove e ritiro in zona a Baranzate ( MI ), ma spedisco se richiesto.
Chiedo 780,00, o se interessati 800,00 con Filtro UV Hoya Pro 1.
Pagamenti contanti o bonifico anticipato.
Grazie _________________
 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|