|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
pulchrum utente attivo

Iscritto: 09 Ott 2008 Messaggi: 10997 Località: Vicenza
|
Inviato: Sab 06 Set, 2014 7:50 am Oggetto: Venezia |
|
|
settembre 2014 _________________ Fotocamere Olympus OMD e PEN. Software GIMP
No, i colori nell'originale non erano così. Erano insulsi, così li ho cambiati come ho voluto.
https://www.flickr.com/photos/164592035@N03/albums |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
vittorione utente attivo

Iscritto: 30 Giu 2010 Messaggi: 10019 Località: Roma
|
Inviato: Dom 07 Set, 2014 8:58 am Oggetto: |
|
|
Scorcio architettonico interessante nel quale hai fatto bene ad attendere si palesasse una presenza umana. Meglio se si fosse potuto evitare lo sfondamento sulla destra così da chiudere l'uomo in questa sorta di gabbia (alternativa che non so però quanto fosse praticabile "sul campo" ). In post alcune migliorie erano possibili: ad esempio aggiustare qualche area di troppa luce (le colonne a sinistra), qualcun'altra di troppo poca (la parte scurissima in cima alle scale) e provare a dare maggior risalto all'uomo separandolo meglio dal grigio dello sfondo.
 _________________ Nessuna "Verità", solo opinioni personali, al massimo spunti di riflessione.
Vittorio |
|
|
pulchrum utente attivo

Iscritto: 09 Ott 2008 Messaggi: 10997 Località: Vicenza
|
Inviato: Dom 07 Set, 2014 6:40 pm Oggetto: |
|
|
ti ringrazio ancora una volta Vittorio per le attente e utili osservazioni. ciao! _________________ Fotocamere Olympus OMD e PEN. Software GIMP
No, i colori nell'originale non erano così. Erano insulsi, così li ho cambiati come ho voluto.
https://www.flickr.com/photos/164592035@N03/albums |
|
|
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|