Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
conte.zero nuovo utente
Iscritto: 30 Ago 2014 Messaggi: 7
|
Inviato: Lun 01 Set, 2014 9:10 pm Oggetto: Saluti a tutti... anche se in ritardo. |
|
|
Salve a tutti,
preso dalla foga dell'acquisto da effettuare mi sono subito gettato tra le sezioni dedicate ai consigli e solo ora mi sono accorto di questa sezione.
Mi scuso con tutti della maleducazione, soprattutto con i padroni di casa, e vi porgo i miei saluti.
Sono un fotografo amatoriale di vecchia data... e lì sono rimasto: ho mollato l'attrezzatura analogica il secolo scorso a causa della mancanza di tempo e del passaggio al digitale: ho provato a scattare qualcosa con l'APS-C ma il mirino più piccolo e scuro non l'ho mai digerito, così ho lasciato tutto.
Ora che le FF sono scese a prezzi decenti ho intenzione di riprendere questo fantastico hobby e di dedicarmici con passione e interesse. Spero di imparare molte cose, anche perché ho idea che il passaggio da pellicola a digitale sia tutt'altro che indolore. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Warp9 utente attivo

Iscritto: 23 Mar 2007 Messaggi: 6926 Località: Somewhere in the Net
|
Inviato: Mar 02 Set, 2014 7:26 am Oggetto: |
|
|
Aloha !!!  _________________ Yashica FX3 Super 2000 - Kodak Z700 e C143 - FujiFilm FinePix S6500FD - Pentax K-x
.:Quasi un fotografo:. - .:500px:. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
d.kalle moderatore

Iscritto: 29 Mgg 2008 Messaggi: 20484 Località: Thiene
|
Inviato: Mer 03 Set, 2014 1:58 pm Oggetto: |
|
|
Benvenuto!!  _________________