photo4u.it

ciaoo a tutti!

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Per i nuovi utenti
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
ciccio.san
nuovo utente

Iscritto: 26 Ago 2014

MessaggioInviato: Gio 28 Ago, 2014 7:41 am    Oggetto: ciaoo a tutti! Rispondi con citazione

Mi presento sono Paolo e mi sono appena iscritto a questo forum. Sono un principiante e spero di ricevere da voi buoni consigli. Per l'appunto, colgo l'occasione per sottoporvi un quesito: sono in procinto di acquistare una nikon d90 con circa 8000 scatti all'attivo...secondo voi 380 euri solo corpo é un prezzo ragionevole?
A breve posteró qualche scatto...grazie e buona giornata a tutti!
Pau
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
_Alex_
staff tecnica

Iscritto: 22 Ago 2004

MessaggioInviato: Gio 28 Ago, 2014 1:29 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ben arrivato sul forum Smile

La D90 è un'ottima macchina per iniziare, con una dotazione di serie ben oltre le tue necessità, quindi potresti anche conservarla in occasione di un upgrade per continuare a sfruttarla come secondo corpo piuttosto che perderci qualcosa rivendendola.

A proposito del prezzo mi sembra altino, se per 400-410 ti aggiunge anche il 18-70 allora la prenderei.

Buone foto Wink

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
ciccio.san
nuovo utente

Iscritto: 26 Ago 2014

MessaggioInviato: Gio 28 Ago, 2014 3:41 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

grazie Alex del benvenuto!
scusate se ho postato qui la domanda..poi mi sono accorto di una sezione piu appropriata dove ho rifatto la domanda ricevendo esaustive risposte Ok!
siete tutti gentilissimi
a presto
Pau
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
d.kalle
moderatore

Iscritto: 29 Mgg 2008

MessaggioInviato: Gio 28 Ago, 2014 8:43 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Benvenuto Paolo! Ciao

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Per i nuovi utenti Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: