|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
G.Piero utente

Iscritto: 11 Mgg 2014 Messaggi: 297 Località: Senigallia
|
Inviato: Mar 26 Ago, 2014 4:48 pm Oggetto: Dark |
|
|
Nelle Città si sforzano anche con colori sgargianti, per renderle più vivibili, allegre, ma l'"umore" del cemento in eccesso, non cambia. - Critiche costruttive, benvenute - _________________ Light is the shadow of God (by G.Piero) |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
Piergiulio utente attivo

Iscritto: 28 Nov 2010 Messaggi: 11566 Località: Roma
|
Inviato: Mar 26 Ago, 2014 5:55 pm Oggetto: |
|
|
Interessante struttura e b/n..ma come si dice "hai messo troppa carne al fuoco"..Piero perchè non isoli qualche elemento e ne fai 2/3 foto?
Sei un uomo senza mezze misure...o mi invadi il frame con un 50mm o mi includi il mondo confondendomi..
Con le linee ci siamo ora "concentriamoci" sui tagli..
Un sorrisone
piergiulio  _________________ Piergiulio
D750 - Tamron 15-30 2,8 Nikkor 24mm 2,8, Nikkor 35 f2, Nikkor 50 1,4, Nikkor 85 1,8 Nikkor 70-200 2,8 e Tamron 24-70 2,8 VC |
|
|
G.Piero utente

|
Inviato: Mar 26 Ago, 2014 6:17 pm Oggetto: |
|
|
ma sei incontentabile Piergiulio... Gaudì non la vedeva come Piano che non la vede come Calatrava ... io ambisco ad emulare almeno il geometra del Comune ... un po' hai ragione...troppa carne al fuoco me n'ero accorto, ma a volte è giusto eccedere, di riflesso agli eccessi cementizi, magari arzigogolati, con cui ci blandiscono gli architetti de noantri - Un saluto G.Piero _________________ Light is the shadow of God (by G.Piero) |
|
|
Gennaro Morga utente attivo

Iscritto: 25 Feb 2010 Messaggi: 5261 Località: Bari
|
Inviato: Mer 27 Ago, 2014 12:11 pm Oggetto: |
|
|
La struttura merita , ma credo che se fossi andato oltre il trapezio , avresti dato maggior risalto al palazzo , dato che nn c'é attinenza tra i due ....
Chiaramente sempre secondo me ....  _________________ Gennaro |
|
|
G.Piero utente

|
Inviato: Mer 27 Ago, 2014 1:33 pm Oggetto: |
|
|
Ciao Gennaro, il fatto è che qui, come dice Pier, "c'è troppa carne al fuoco", diciamo che ho "sviluppato" il pensiero dell'introduzione, messaggiare
sull' "urbanizzazione selvaggia" che magari c'entra poco con la Sezione Architettura. In effetti da questa immagine c'è poco da estrapolare, da isolare, almeno io non ne vedo di architettonicamente interessante. Quindi ho preferito l'"accozzaglia" per questa sola volta Grazie, un saluto, G.Piero _________________ Light is the shadow of God (by G.Piero) |
|
|
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|