|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Gannjunior utente attivo

Iscritto: 07 Set 2006 Messaggi: 3527 Località: Genova
|
Inviato: Mer 27 Ago, 2014 8:11 am Oggetto: [GE+GR+spediz.] Fujifilm 18-55 VENDUTO |
|
|
STATO: 2 scatti. Acquistato l'8 Agosto in kit. Nuovo...
DIFETTI: No.
GARANZIA: 1 anno, internazionale, acquistato in una grande catena in Giappone. (garanzia = a quella italiana, solo che è 1 anno anzichè 2).
SCATOLA: No. Inclusi: 2 tappi, paraluce.
LOCALITA': Genova e Grosseto
SPEDIZIONE: si, ma gradita consegna a mano.
PREZZO: 315 eur, spedizione ESCLUSA. (se da spedire, la sped la dividiamo a metà: 320 spedito)
MOTIVO VENDITA: Acquistato in kit, non mi interessa. Fatti due scatti come test ed è perfetto come altri 1855 che ho avuto. Aggiornato anche il fw da 3.10-> 3.11
FOTO :
NO PERDITEMPO, NO SCAMBI. Tutto è chiaro e limpido. Se la volete bene, altrimenti non fatemi perdere tempo, grazie.
Comunicazione veloce via email
gannjunior AT gmail DOT com
Miei feedback:
- www.canonclubitalia.com/public/forum/index.php?autocom=tt_trader&CODE=
- spreadsheets.google.com/pub?key=pJbUBpJ-tZ3o4HlJZK-O0Og _________________ Lorenzo"ArashVi" a commento
Mie trattative / Miei test : editing video // Sony @7R3 | Fujifilm GFX 50R | Rollei Planar f/3.5 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|