|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
yuric27 utente
Iscritto: 23 Apr 2011 Messaggi: 230 Località: Modena ma proveniente da Livorno
|
Inviato: Gio 21 Ago, 2014 11:38 am Oggetto: Nikon d3300 :oro per quanto costa ? [Consiglio Acquisto ] |
|
|
salve ragazzi
vorrei affacciarmi sul balcone nikon dopo tanti anni d'uso canon.
Leggevo in rete e sulle riviste che questa nikon ha delle caratteristiche molto interessanti pur essendo considerata un entry-level
Non ha il filtro passo basso e questo mi incuriosisce molto....
Insomma, a leggere sembra un entry-level ma con qualità costruttiva e qualità di foto non da entry-level, voi cosa ne pensate?
Mi incuriosisce anche per il prezzo ad oggi sotto i 370 euro e ripeto....per quello che ho letto sembra proprio una piccola grande reflex _________________
yuri's flickr
Haking Hg1 Addicted : estate 2011 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
d.kalle moderatore

Iscritto: 29 Mgg 2008 Messaggi: 20486 Località: Thiene
|
Inviato: Sab 23 Ago, 2014 7:37 pm Oggetto: |
|
|
Sulla carta sembra effettivamente un'ottima macchina, attendiamo le immagini e le sensazioni da qualche nostro utente.
Il prezzo e' più che adeguato, soprattutto da Nikon che ci ha sempre abituato a maggiori esborsi rispetto alla concorrenza. _________________
davide
(so contare solo fino a 2,8)
     |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|