photo4u.it

CHIUDERE VENDITA RITIRATA

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
vel3n0
utente attivo

Iscritto: 18 Ott 2006

MessaggioInviato: Lun 23 Apr, 2007 9:07 am    Oggetto: CHIUDERE VENDITA RITIRATA Rispondi con citazione

Sigma 28-200 si vende a 150 euro. l'ottica è perfetta senza righe o polvere all'interno. al + presto posterò le foto.

p.s. uso il post che c'era prima con insieme il corpo macchina eos 350d giusto per non aprire un nuovo post. quindi il corpo macchina non si vende più

Ultima modifica effettuata da vel3n0 il Sab 28 Apr, 2007 6:08 pm, modificato 3 volte in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
LB69
utente

Iscritto: 13 Ott 2006

MessaggioInviato: Lun 23 Apr, 2007 9:35 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Coda.... mi informo
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
LB69
utente

MessaggioInviato: Lun 23 Apr, 2007 9:43 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Vorrei sapere se il materiale è ancora in garanzia, se il 28-200 è quello con l'anello rosso e quanti scatti ha la macchina.

Io al momento dispongo di una 30D, con ancora un anno di garanzia residua. E una 20D con BG-E2 se non dovesse essere confermata a breve.

Ciao
Luca

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
vel3n0
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 23 Apr, 2007 9:55 am    Oggetto: Rispondi con citazione

allora l'obiettivo è quello con l'anello rosso ed è compreso di paraluce a petalo. la macchina ha circa 6500 scatti, appena fatta controllare al tecnico del mio negozio e mi ha detto che specchio e tutto il resto sono in ottimo stato.

in + ci metto una borsa fotografica (se mi arriva quella che ho comprato fuori di qui LOL )
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
tonyrosso
nuovo utente

Iscritto: 28 Mar 2007

MessaggioInviato: Lun 23 Apr, 2007 10:23 am    Oggetto: Rispondi con citazione

mi accodo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
LB69
utente

MessaggioInviato: Lun 23 Apr, 2007 10:35 am    Oggetto: Rispondi con citazione

vel3n0 ha scritto:
allora l'obiettivo è quello con l'anello rosso ed è compreso di paraluce a petalo. la macchina ha circa 6500 scatti, appena fatta controllare al tecnico del mio negozio e mi ha detto che specchio e tutto il resto sono in ottimo stato.

in + ci metto una borsa fotografica (se mi arriva quella che ho comprato fuori di qui LOL )

Ok, grazie, ma per quanto riguarda la garanzia?

vel3n0
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 23 Apr, 2007 10:42 am    Oggetto: Rispondi con citazione

per la garanzia ci sono ancora 2 mesi con fattura
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
LB69
utente

MessaggioInviato: Mar 24 Apr, 2007 9:38 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Esco dalla coda, buona vendita Ok!
vel3n0
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 26 Apr, 2007 10:58 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

up Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: