Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
PoisonPurple nuovo utente
Iscritto: 06 Gen 2006 Messaggi: 41
|
Inviato: Dom 08 Gen, 2006 5:47 pm Oggetto: Chi è iscritto ad una scuola? |
|
|
Ciao a tutti...
chi di voi sta facendo una scuola di fotografia? Sono all'ultimo anno di liceo e sto pensando a cosa fare l'anno prossimo...cerco qualcuno in grado di darmi qualche consiglio!
Grazie mille!! |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
mauro zanotto utente attivo
Iscritto: 09 Nov 2005 Messaggi: 854 Località: vicenza
|
Inviato: Dom 08 Gen, 2006 9:08 pm Oggetto: |
|
|
Dalle tue parti non lo so'....se fossi dalle mie zone ti direi l'ISFAV (Istituto Superiore Fotografia Arti Visive).....!
Se cerchi comunque trovi istituti "seri" che fanno il triennio con tanto di diploma certificato.
Ciao Mauro |
|
|
 |
guaresk nuovo utente
Iscritto: 04 Nov 2005 Messaggi: 22
|
Inviato: Lun 09 Gen, 2006 12:50 am Oggetto: |
|
|
Ciao...
Io sto facendo un corso di fotografia serale a Firenze ma sono poche ore...
So che questa scuola è molto valida http://www.cecov.it/ ma io non posso permettermela...
Se ti va di spostarti....ciao |
|
|
 |
Marco Scotto operatore commerciale

Iscritto: 18 Dic 2004 Messaggi: 5969 Località: Cagliari
|
Inviato: Lun 09 Gen, 2006 4:20 pm Oggetto: |
|
|
Anche io frequento un corso di fotografia serale. Sono 4 ore a settimana, ma sono comunque molto interessanti. _________________ Canon Eos 7D, Canon Powershot G12 , lenti varie. |
|
|
 |
mauro zanotto utente attivo
Iscritto: 09 Nov 2005 Messaggi: 854 Località: vicenza
|
Inviato: Lun 09 Gen, 2006 5:37 pm Oggetto: |
|
|
Bisogna fare una distinzione tra le due cose: una cosa sono i corsi di fotografia presso circoli fotografici o comunque organizzati da essi con il contributo di qualche prof. (utilissimi, ben inteso e pure economici se vogliamo...), un'altra cosa è un triennio presso un'Istituto Sup. di Fot., bisogna sapere PoisonPurple cosa ha in mente: l'impegno è ben differente.
Ciao Mauro |
|
|
 |
PoisonPurple nuovo utente
Iscritto: 06 Gen 2006 Messaggi: 41
|
Inviato: Lun 09 Gen, 2006 7:20 pm Oggetto: |
|
|
mauro zanotto ha scritto: | Bisogna fare una distinzione tra le due cose: una cosa sono i corsi di fotografia presso circoli fotografici o comunque organizzati da essi con il contributo di qualche prof. (utilissimi, ben inteso e pure economici se vogliamo...), un'altra cosa è un triennio presso un'Istituto Sup. di Fot., bisogna sapere PoisonPurple cosa ha in mente: l'impegno è ben differente.
Ciao Mauro |
La mia idea era quella di frequentare magari un qualche corso tipo serale o pomeridiano ora e poi valutare la scelta di tentare l'iscrizione ad un istituto superiore...di corsi nella mia zona non ne riesco a trovare però
Per l'anno prossimo invece le mie intenzioni restano in ogni caso quelle di spostarmi da qui... |
|
|
 |
Michaeldesanctis utente attivo
Iscritto: 14 Dic 2004 Messaggi: 1776 Località: termoli
|
Inviato: Lun 09 Gen, 2006 7:21 pm Oggetto: |
|
|
Se puoi permettertelo opta per Scuole serie, tra le migliori ci sono la JohnKaverdash a Milano e la ScuolaRomanadiFotografia(di fronte cè l'Istituto Superiore di Fotografia) a Roma. Cmq dipende da quello che vuoi fare, le scuole hanno diversi corsi di diversi costi, potresti prendere in considerazione un trimestrale e magari poi fare qualche master o il triennale.
ciao michele. |
|
|
 |
|