Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
stefy utente
Iscritto: 24 Nov 2005 Messaggi: 118 Località: siracusa
|
Inviato: Dom 08 Gen, 2006 10:42 pm Oggetto: idee per pose fotografiche |
|
|
so che stresso per ora .......ma se dovessi fotografare bambini che pose mi suggerireste ?so che i bimbi nn stanno mai fermi e che già le loro espressioni impreziosiscono gli scatti .....ma se arrivano consigli sono bene accetti ....che so fatemi vedere qualche foto fatta da voi o datemi qualche idee per colorare e rendere unico lo scatto.....
grazie e attendo un vostro consiglio...........sciiiiiiaoooo _________________ stefy |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
stefy utente
Iscritto: 24 Nov 2005 Messaggi: 118 Località: siracusa
|
Inviato: Lun 09 Gen, 2006 12:09 am Oggetto: |
|
|
aiutooooo nn ci possoooo credereeee che nn ci sia nessuno a darmi delle dritte...dai ditemi la vostra _________________ stefy |
|
|
 |
Giuseppe Zuppardo utente attivo

Iscritto: 22 Lug 2004 Messaggi: 2398 Località: Agrigento
|
Inviato: Lun 09 Gen, 2006 12:50 am Oggetto: |
|
|
per quello che posso dirti io:
i bambini non vanno fotografati in posa anche perchè verrebbero goffi e innaturali, quello che occorrerebbe fare con loro è di farli giocare ....
tieniti a distanza con un medio tele
da evitare la presenza dei genitori per evitare distrazioni
scatta scatta e poi scatta tutti i momenti ...vedrai che qualcosa di buono ne esce fuori ...
ciao e appena puoi mostraci qualche scatto
saluti Giuseppe _________________
Nikon F5- F75 - D200 - D700 - D750 |
|
|
 |
nuny nuovo utente
Iscritto: 08 Gen 2006 Messaggi: 2 Località: Siracusa
|
Inviato: Lun 09 Gen, 2006 12:33 pm Oggetto: |
|
|
dì ai bimbi di stare fermi altrimenti li pikki!ah ah ah ah! scherzo!!
secondo me sarebbe più carino se li porti in un parco a fare delle foto in degli scivoli o sull'altalena o su qualche altro gioco!!anche mentre il bimbo non se ne accorge..sicuramente prenderai la vera essenza della sua felicità!
Ciao ni sintemu!!1kiss  |
|
|
 |
Tomash utente attivo

Iscritto: 21 Giu 2005 Messaggi: 11774 Località: Bologna
|
Inviato: Lun 09 Gen, 2006 12:43 pm Oggetto: |
|
|
Non so se lo sai ma io te lo dico lostesso:
Regola aurea per fotografare i bambini, fotografali sempre dalla loro altezza, mai e poi mai dall'alto verso il basso (in pratica mai stando in piedi).
Per le pose, be, falli giocare.
Appunto, o li porti al parco e gli fai giocare e intanto gli fotografi sempre alla loro altezza oppure, se vuoi qualcosa di diverso, falli giocare a fare le foto, in pratica coinvolgili nelle foto che stai facendo, se hai una maccina digitali fagli vedere come stanno venendo le foto, loro si divertono e tu fai ottime foto.
Unico inconveniente, può succedere che vogliano la macchina fotografica per far le foto loro stessi  |
|
|
 |
|