Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Danielsann utente attivo

Iscritto: 04 Giu 2004 Messaggi: 2944 Località: Misterbianco - Provincia di Catania,situato alle pendici dell'ETNA, il vulcano piu' grande d'Europa!
|
Inviato: Sab 27 Ago, 2005 12:55 pm Oggetto: Strano rumore D70s |
|
|
Oggi mentre pulivo la mia D70s, ho notato che agitandola si sente un piccolo rumore all'interno..... è normale ?
La scuoto e sento un tic tic all'interno.......
Levatemi sto dubbio....
Daniele ....# _________________
D700 - Nikkor 20/f2.8 - Nikkor 24-120 f4 - Nikkor 70-300/4.5-5.6 VR
VISITATE IL MIO SITO WEB
I HAVE A DREAM .... A WORLD WITHOUT P-N JUNCTION !!!! |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Maruk utente
Iscritto: 05 Apr 2005 Messaggi: 309
|
Inviato: Sab 27 Ago, 2005 1:19 pm Oggetto: |
|
|
Probabilmente è il solito giroscopio che serve a raddrizzare le foto quando vengono fatte in verticale. E' un rumore molto lieve che si dovrebbe sentire anche a macchina chiusa. Se è quello il rumore, allora è assolutamente normale.
Ciao  |
|
|
 |
JRudess utente

Iscritto: 26 Gen 2005 Messaggi: 341 Località: Caramanico Terme (PE)
|
Inviato: Sab 27 Ago, 2005 1:50 pm Oggetto: |
|
|
usa neat image!! ..anche a me..ma è normalissimo penso..poi è talmente basso..
però ho un altro problemino..ho un puntino nero sullo specchio..ma ho pulito tutt'e due gli specchi..che diavolo sarà?? speriamo che non sia all'interno!!  _________________
nikon D70s - AF-S 18-70 mm - sigma 70-300 DG APO MACRO - Fuji s5000 - lenti macro +1 +2 +4 - Canon ftb - 50mm-1.8 - 75-205mm-3.5-4.6 - Praktica BC1 - 28mm-2.8 - 50mm-1.8 - 200mm-4 - kenko 2x - tubi prolunga macro - le mie foto:http://www.photo4u.it/album_personal.php?user_id=2866
DREAM THEATER - www.dreamtheater.net - jrudess@email.it |
|
|
 |
victor53 utente attivo

Iscritto: 03 Apr 2004 Messaggi: 24845 Località: Lerici (SP) Liguria
|
Inviato: Sab 27 Ago, 2005 2:05 pm Oggetto: |
|
|
ma pensate a scattareeeeeeeeeeeeeeeeee  _________________ ° Vittorio ° www.photovictor.it
EOS 7D-5D-40D-20D - 12/24 HSM -Canon 24/105 L f4 - 135 L f2 -70/200 L f4 -
...che meravigliosa opportunità ha un fotografo, con un gesto porta nel futuro un attimo del presente! |
|
|
 |
Danielsann utente attivo

Iscritto: 04 Giu 2004 Messaggi: 2944 Località: Misterbianco - Provincia di Catania,situato alle pendici dell'ETNA, il vulcano piu' grande d'Europa!
|
Inviato: Sab 27 Ago, 2005 2:09 pm Oggetto: |
|
|
eheheheh.....cmq il mio spekkio ha un peluzzo che con nessuna pompetta sono riuscito a levare.....
me lo tengo pazienza !!!
Sul sensore ho anke li una makkiolina...e me la tengo...
quado puzzerà alla grande la porto in assistenza !!!!
....# _________________
D700 - Nikkor 20/f2.8 - Nikkor 24-120 f4 - Nikkor 70-300/4.5-5.6 VR
VISITATE IL MIO SITO WEB
I HAVE A DREAM .... A WORLD WITHOUT P-N JUNCTION !!!! |
|
|
 |
Canopus utente attivo

Iscritto: 17 Feb 2006 Messaggi: 3221 Località: Mantova
|
Inviato: Lun 19 Giu, 2006 8:38 pm Oggetto: |
|
|
Ciao Danielsann,
ho aperto un Post http://www.photo4u.it/viewtopic.php?p=883593#883593
perchè sono innamoratissimo della tua macchina e sono allo sbando ...
... dimmi cosa pensi della D70s per quanto riguarda il rumore ad ISO alti nei confronti della Eos 350D ...
... e poi ancora, come ti trovi sugli scatti tipo Panning, come va l' Autofocus ...
... e poi ancora se risenti parecchio della mancanza dei 100 ISO come impostazione e dei 2 MPixel che la sopracitata ha ...
... e poi ancora, hai preso solo il corpo macchina vero ?! Perchè non vedo nella tua firma il 18-70 a corredo, non ti piacerebbe averlo ?!
... e poi ancora hai visto il comportamento della D200 sempre per quanto riguarda il rumore ( sai com'è, 10 Mp fanno gola ) ?! ...
... il tuo codice fiscale e il tuo numero di scarpe ?!
P.S: sono stato forse un pò troppo invadente e impertinente ?!?!?!?!?! _________________ Regalo 5DmkII al primo che clicca sulla manina del " Mi Piace " di facebook sulla mia Homepage ^^
Visita il mio sito ! |
|
|
 |
ArgoviaCalibro9 utente attivo

Iscritto: 22 Lug 2005 Messaggi: 2100 Località: Aquae Helveticae - Confoederatio Helvetica
|
Inviato: Mar 20 Giu, 2006 3:32 pm Oggetto: |
|
|
Visto che sono un felice possessore di D70s, ti rispondo io.
Canopus ha scritto: | ... dimmi cosa pensi della D70s per quanto riguarda il rumore ad ISO alti nei confronti della Eos 350D ... |
Questione di lana caprina imho la d70s va benissimo anche ad alti iso.
Canopus ha scritto: | ... e poi ancora, come ti trovi sugli scatti tipo Panning, come va l' Autofocus ... |
Per me va benissimo, l'autofocus è veloce e preciso, nulla da invidiare alla Canon.
Canopus ha scritto: | ... e poi ancora se risenti parecchio della mancanza dei 100 ISO come impostazione e dei 2 MPixel che la sopracitata ha ... |
A che servono i 100 ISO quando i 200 non hanno rumore? A che servono 8 Mpxl quando con 6 Mpxl si possono stampare dei poster?
Canopus ha scritto: | ... e poi ancora, hai preso solo il corpo macchina vero ?! Perchè non vedo nella tua firma il 18-70 a corredo, non ti piacerebbe averlo ?! |
Io uso il 18/70 con soddisfazione, costa poco specie se acquistato in kit e rende piuttosto bene.
P.S: Ora la D70s è in assistenza visto che quando scatto lo specchio non torna più giù Nel frattempo vado di Nikon FG a pellicola o Minolta G600 digitale. |
|
|
 |
gitantil utente attivo

Iscritto: 18 Ott 2005 Messaggi: 2462 Località: Palermo
|
Inviato: Mar 20 Giu, 2006 3:50 pm Oggetto: |
|
|
è capitato ad un amico mio e ha scoperto che erano le articolazioni delle dita che cominciavano a scricchiolare  |
|
|
 |
Canopus utente attivo

Iscritto: 17 Feb 2006 Messaggi: 3221 Località: Mantova
|
Inviato: Mar 20 Giu, 2006 3:56 pm Oggetto: |
|
|
Cosa dire ...
... grazie mille ArgoviaCalibro9 !!!
Prova ad andare qui se ti và di perdere 2 ore dela tua esistenza : http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=95634 _________________ Regalo 5DmkII al primo che clicca sulla manina del " Mi Piace " di facebook sulla mia Homepage ^^
Visita il mio sito ! |
|
|
 |
|