photo4u.it

Strano rumore D70s

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Nikon
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Danielsann
utente attivo

Iscritto: 04 Giu 2004
Località: Misterbianco - Provincia di Catania,situato alle pendici dell'ETNA, il vulcano piu' grande d'Europa!

MessaggioInviato: Sab 27 Ago, 2005 12:55 pm    Oggetto: Strano rumore D70s Rispondi con citazione

Oggi mentre pulivo la mia D70s, ho notato che agitandola si sente un piccolo rumore all'interno..... è normale ?

La scuoto e sento un tic tic all'interno.......

Levatemi sto dubbio....

Daniele ....#

I HAVE A DREAM .... A WORLD WITHOUT P-N JUNCTION !!!!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Maruk
utente

Iscritto: 05 Apr 2005

MessaggioInviato: Sab 27 Ago, 2005 1:19 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Probabilmente è il solito giroscopio che serve a raddrizzare le foto quando vengono fatte in verticale. E' un rumore molto lieve che si dovrebbe sentire anche a macchina chiusa. Se è quello il rumore, allora è assolutamente normale.

Ciao Ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
JRudess
utente

Iscritto: 26 Gen 2005

MessaggioInviato: Sab 27 Ago, 2005 1:50 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

usa neat image!! Pallonaro LOL ..anche a me..ma è normalissimo penso..poi è talmente basso..
però ho un altro problemino..ho un puntino nero sullo specchio..ma ho pulito tutt'e due gli specchi..che diavolo sarà?? speriamo che non sia all'interno!! Surprised

nikon D70s
- AF-S 18-70 mm - sigma 70-300 DG APO MACRO - Fuji s5000 - lenti macro +1 +2 +4 - Canon ftb - 50mm-1.8 - 75-205mm-3.5-4.6 - Praktica BC1 - 28mm-2.8 - 50mm-1.8 - 200mm-4 - kenko 2x - tubi prolunga macro - le mie foto:http://www.photo4u.it/album_personal.php?user_id=2866
DREAM THEATER - www.dreamtheater.net - jrudess@email.it
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
victor53
utente attivo

Iscritto: 03 Apr 2004

MessaggioInviato: Sab 27 Ago, 2005 2:05 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ma pensate a scattareeeeeeeeeeeeeeeeee Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Danielsann
utente attivo

Iscritto: 04 Giu 2004
Località: Misterbianco - Provincia di Catania,situato alle pendici dell'ETNA, il vulcano piu' grande d'Europa!

MessaggioInviato: Sab 27 Ago, 2005 2:09 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

eheheheh.....cmq il mio spekkio ha un peluzzo che con nessuna pompetta sono riuscito a levare.....
me lo tengo pazienza !!!

Sul sensore ho anke li una makkiolina...e me la tengo...
quado puzzerà alla grande la porto in assistenza !!!!

....#

I HAVE A DREAM .... A WORLD WITHOUT P-N JUNCTION !!!!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Canopus
utente attivo

Iscritto: 17 Feb 2006

MessaggioInviato: Lun 19 Giu, 2006 8:38 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao Danielsann,

ho aperto un Post http://www.photo4u.it/viewtopic.php?p=883593#883593

perchè sono innamoratissimo della tua macchina e sono allo sbando ...

... dimmi cosa pensi della D70s per quanto riguarda il rumore ad ISO alti nei confronti della Eos 350D ...

... e poi ancora, come ti trovi sugli scatti tipo Panning, come va l' Autofocus ...

... e poi ancora se risenti parecchio della mancanza dei 100 ISO come impostazione e dei 2 MPixel che la sopracitata ha ...

... e poi ancora, hai preso solo il corpo macchina vero ?! Perchè non vedo nella tua firma il 18-70 a corredo, non ti piacerebbe averlo ?!

... e poi ancora hai visto il comportamento della D200 sempre per quanto riguarda il rumore ( sai com'è, 10 Mp fanno gola ) ?! ...

... il tuo codice fiscale e il tuo numero di scarpe ?!

P.S: sono stato forse un pò troppo invadente e impertinente ?!?!?!?!?!

Visita il mio sito !
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
ArgoviaCalibro9
utente attivo

Iscritto: 22 Lug 2005

MessaggioInviato: Mar 20 Giu, 2006 3:32 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Visto che sono un felice possessore di D70s, ti rispondo io.

Canopus ha scritto:
... dimmi cosa pensi della D70s per quanto riguarda il rumore ad ISO alti nei confronti della Eos 350D ...

Questione di lana caprina Smile imho la d70s va benissimo anche ad alti iso.
Canopus ha scritto:
... e poi ancora, come ti trovi sugli scatti tipo Panning, come va l' Autofocus ...

Per me va benissimo, l'autofocus è veloce e preciso, nulla da invidiare alla Canon.
Canopus ha scritto:
... e poi ancora se risenti parecchio della mancanza dei 100 ISO come impostazione e dei 2 MPixel che la sopracitata ha ...

A che servono i 100 ISO quando i 200 non hanno rumore? A che servono 8 Mpxl quando con 6 Mpxl si possono stampare dei poster?
Canopus ha scritto:
... e poi ancora, hai preso solo il corpo macchina vero ?! Perchè non vedo nella tua firma il 18-70 a corredo, non ti piacerebbe averlo ?!

Io uso il 18/70 con soddisfazione, costa poco specie se acquistato in kit e rende piuttosto bene.

P.S: Ora la D70s è in assistenza visto che quando scatto lo specchio non torna più giù LOL Nel frattempo vado di Nikon FG a pellicola o Minolta G600 digitale.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
gitantil
utente attivo

Iscritto: 18 Ott 2005

MessaggioInviato: Mar 20 Giu, 2006 3:50 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

è capitato ad un amico mio e ha scoperto che erano le articolazioni delle dita che cominciavano a scricchiolare Very Happy
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Canopus
utente attivo

Iscritto: 17 Feb 2006

MessaggioInviato: Mar 20 Giu, 2006 3:56 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Cosa dire ...

... grazie mille ArgoviaCalibro9 !!!

Prova ad andare qui se ti và di perdere 2 ore dela tua esistenza : http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=95634

Visita il mio sito !
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Nikon Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: