Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
vampiro utente

Iscritto: 08 Ago 2009 Messaggi: 213 Località: roma
|
Inviato: Gio 31 Lug, 2014 5:42 pm Oggetto: " -30 " |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti _________________ Mi avete ucciso... ma sono tornato! |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
francodipisa utente attivo

Iscritto: 30 Ago 2007 Messaggi: 11116 Località: Pisa
|
Inviato: Gio 31 Lug, 2014 5:56 pm Oggetto: |
|
|
La trovo parecchio bella, ma un po' troppo piccola per poterla valutare (e gustare) appieno. Per valorizzarla meglio, conviene vederla su sfondo nero, direi, ed ho l'impressione che una cornice passepartout bianca intorno, per staccare meglio, ci sarebbe stata bene.
Due paroline esplicative (fatta dove, quando) al posto della semplice (e in fondo superflua; altrimenti, uno che le posterebbe a fare, le sue foto) frasetta '' Suggerimenti e critiche sempre ben accetti '', ci starebbero più che bene. Ti suggerirei di farlo sempre quando presenti le tue foto. Magari non è necessario farlo, in tanti casi (le foto in teoria parlano da sé), ma a volte aiuta a capire meglio, e comunque, male non fa. _________________ Franco fotografato da Onaizit8 - Stando a Pisa posso farle anche pendere un po', ma mai un pò con l'accento ( ) o un po senza apostrofo ( )!
E' l'ordinario che voglio fotografare, prima che svanisca come il mondo della mia giovinezza... |
|
|
M.R. utente attivo

Iscritto: 19 Mgg 2014 Messaggi: 1752 Località: Brianza
|
Inviato: Gio 31 Lug, 2014 6:16 pm Oggetto: |
|
|
I -30 si "vedono" tutti, wow che atmosfera! Complimenti! _________________ Matteo
Basta che un uomo odi un altro uomo perché l'odio vada correndo per l'umanità intera.
Flickr |
|
|
Riccardo Bruno utente attivo

Iscritto: 20 Mgg 2007 Messaggi: 9497 Località: Provincia di Milano
|
Inviato: Gio 31 Lug, 2014 9:08 pm Oggetto: |
|
|
Atmosfera davvero suggestiva, immagine di grande fascino.
Mi chiedo se la forte sensazione di pendenza verso dx è solo un'illusione ottica o pende così vistosamente? Mi sembra strano che ti sia sfuggita una cosa così evidente  _________________ Riccardo Bruno |
|
|
CAP-1 utente attivo

Iscritto: 12 Gen 2005 Messaggi: 845 Località: PROVINCIA DI CHIETI
|
Inviato: Gio 31 Lug, 2014 9:09 pm Oggetto: |
|
|
Bella, anche io l'avrei preferita con maggiore risoluzione per gustarla meglio.
Evidentemente vuoi tenerti tutto per te la fetta più grande  _________________ http://500px.com/AngeloPresenza/sets |
|
|
vampiro utente

Iscritto: 08 Ago 2009 Messaggi: 213 Località: roma
|
Inviato: Ven 01 Ago, 2014 2:40 pm Oggetto: |
|
|
non riesco a inserire un formato più grande, se supero 800x570 il sistema non mi accetta la foto. mi scuso per non aver inserito il luogo dello scatto, la foto è stata eseguita a febbraio a castelluccio di norcia e al tramonto la temperatura toccava quasi i - 30. non ho contrastato troppo l'immagine perchè mi piaceva troppo questo alone non troppo definito del gelo. sempre ben accetti i commenti. grazie a tutti _________________ Mi avete ucciso... ma sono tornato! |
|
|
Clara Ravaglia utente attivo

Iscritto: 19 Feb 2006 Messaggi: 27260 Località: Ravenna
|
Inviato: Mar 05 Ago, 2014 1:26 pm Oggetto: |
|
|
Scorcio spettacolare, dove è il soggetto del paesaggio stesso sembra prendere, in un certo senso, tutto il palcoscenico, oltre il valore della immagine in se stessa. Postata in versione minuscola, tanto da non poter valutare a pieno resa e dettaglio, anche se si avverte la forza della natura e del gelo nella situazione ritratta.
Ciao
Clara  _________________ Clara Ravaglia |
|
|
|