photo4u.it

[VENDUTO - CHIUDERE] Vendo Sony SEL 10-18 f4 OSS per NEX

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
luca_zanetti
utente

Iscritto: 03 Mar 2012

MessaggioInviato: Mer 30 Lug, 2014 5:32 pm    Oggetto: [VENDUTO - CHIUDERE] Vendo Sony SEL 10-18 f4 OSS per NEX Rispondi con citazione

Vendo obiettivo in oggetto per inutilizzo, la lente è in ottimo stato presa io stesso usata su ebay. Completa di tappi e paraluce. Le condizioni sono ottime: sul paraluce sono presenti dei segni ma niente di che, lenti perfette, barilotto in ottimo stato con qualche minimissimo segno dovuto al fatto che essendo in alluminio e suscettibile a rimanere segnato (praticamente una delle poche volte che ho usato la lente con la macchina montata sul cavalletto non mi sono accorto che la piastra toccava sul barilotto) ma i segni sono minimi e visibili ad occhio nudo dopo accurata ispezione, ho difficoltà a fotografarli. Imballi completi e bolla accompagnatoria di Sony Europe Limited intestata al primo acquirente datata 28/11/2012.

Aggiungo per chi non lo sapesse che, nonostante sia una lente APS, senza il paraluce copre anche il full frame a partire da 13mm circa.

Mi è stato fatto notare giustamente che manca il prezzo... Very Happy Scusate... Pallonaro

EURO 550,00 spese di spedizione incluse. Grazie!

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: