|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
luca_zanetti utente
Iscritto: 03 Mar 2012 Messaggi: 462
|
Inviato: Mer 30 Lug, 2014 5:32 pm Oggetto: [VENDUTO - CHIUDERE] Vendo Sony SEL 10-18 f4 OSS per NEX |
|
|
Vendo obiettivo in oggetto per inutilizzo, la lente è in ottimo stato presa io stesso usata su ebay. Completa di tappi e paraluce. Le condizioni sono ottime: sul paraluce sono presenti dei segni ma niente di che, lenti perfette, barilotto in ottimo stato con qualche minimissimo segno dovuto al fatto che essendo in alluminio e suscettibile a rimanere segnato (praticamente una delle poche volte che ho usato la lente con la macchina montata sul cavalletto non mi sono accorto che la piastra toccava sul barilotto) ma i segni sono minimi e visibili ad occhio nudo dopo accurata ispezione, ho difficoltà a fotografarli. Imballi completi e bolla accompagnatoria di Sony Europe Limited intestata al primo acquirente datata 28/11/2012.
Aggiungo per chi non lo sapesse che, nonostante sia una lente APS, senza il paraluce copre anche il full frame a partire da 13mm circa.
Mi è stato fatto notare giustamente che manca il prezzo... Scusate...
EURO 550,00 spese di spedizione incluse. Grazie!
 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|