photo4u.it


Stella

 
Nuovo argomento   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> Street & Life Photography
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
hulk
utente attivo


Iscritto: 04 Gen 2008
Messaggi: 1929
Località: Prov. di Lucca

MessaggioInviato: Lun 28 Lug, 2014 10:20 am    Oggetto: Stella Rispondi con citazione



Messaggio dell'utente editato dallo Staff.
Nonostante sia possibile cancellare le foto dalla propria galleria anche dopo che queste hanno ricevuto commenti da altri utenti teniamo a sottolineare che è un comportamento dannoso per il forum, soprattutto quando reiterato, ed irrispettoso nei confronti di chi ha speso del tempo nel commentare le foto rimosse. In assenza delle foto in esame i commenti perdono completamente significato. La rimozione sistematica delle foto dopo la richiesta di critica è una pratica non gradita. Nel caso in cui si voglia rimuovere una foto dalla propria galleria chiediamo che venga allegata al primo messaggio della discussione creata con la richiesta di commenti in modo da salvaguardare l'utilità della discussione stessa.


Suggerimenti e critiche sempre ben accetti
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato
ankelitonero
utente attivo


Iscritto: 12 Ago 2007
Messaggi: 6795
Località: ...per CeNa

MessaggioInviato: Gio 31 Lug, 2014 11:23 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Un personaggio molto singolare: dietro a questo suo modo di presentarsi, di agghindarsi, c'è di sicuro un racconto interessante. Nonostante ciò, personalmente, ritengo che la tua foto sia più vicina ad un ritratto piuttosto che ad un street. E' vero che ci sono sono alcuni autori che ricorrendo al close-up riescono a sfornare street degne di nota ( mi viene in mente Christophe Agou, alla sua serie scattata nella metropolitana di New York):
nella tua foto per la presenza di quel nero attorno alla figura la isola da contesto nel quale si trovava ( contesto che è molto spesso un fattore importante nel genere) ed accentua il racconto unicamente sulla persona. Inoltre, se anche per quest'immagine vale quanto hai scritto in precedenti topic, sarebbe a dire che sono foto scattate chiedendo il permesso ai soggetti ripresi, non avrai difficoltà neppure tu a considerarla un ritratto.

Ciao

_________________
"...una serie di piccoli attimi..."
"Tutte le ombre parlano del sole, sottovoce.... "
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato
hulk
utente attivo


Iscritto: 04 Gen 2008
Messaggi: 1929
Località: Prov. di Lucca

MessaggioInviato: Gio 31 Lug, 2014 11:37 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Starebbe bene anche in People. Va bene ritratto. L'ho messa in street perchè è fatta per strada, ncontro casuale.
Cambia pure.
Grazie.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> Street & Life Photography Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi