|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
M.R. utente attivo

Iscritto: 19 Mgg 2014 Messaggi: 1752 Località: Brianza
|
Inviato: Lun 21 Lug, 2014 8:48 am Oggetto: Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modifi |
|
|
Vorrei commentare uno scatto di un utente, qui la sua proposta:
http://www.photo4u.it/viewcomment.php?pic_id=653446
Ma non mi da la possibilità di farlo, come in tutte le sue proposte messe a critica. Se quoto il suo messaggio iniziale mi dice questo:
Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi
Perchè?? E' un problema mio? E' dell'utente? Vedo che ha 0 messaggi in tutte e tre le fotografie. _________________ Matteo
Basta che un uomo odi un altro uomo perché l'odio vada correndo per l'umanità intera.
Flickr |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
byllot utente attivo

Iscritto: 05 Ago 2004 Messaggi: 609 Località: Porto d'Adda -MI-
|
Inviato: Lun 21 Lug, 2014 10:25 am Oggetto: |
|
|
Tutti e tre le sue discussioni sono lucchettate, quindi nessuno può rispondere.
Però non c'è scritto il motivo del lucchetto. _________________ 400D 2008 + EF-S 18-55 + EF-S 17-85 + EF 50 mm 1.8 + tanta passione.......
visita il mio blog |
|
|
 |
M.R. utente attivo

Iscritto: 19 Mgg 2014 Messaggi: 1752 Località: Brianza
|
Inviato: Lun 21 Lug, 2014 10:32 am Oggetto: |
|
|
byllot ha scritto: | Tutti e tre le sue discussioni sono lucchettate, quindi nessuno può rispondere.
Però non c'è scritto il motivo del lucchetto. |
Ah, non sapevo di questa possibilità, grazie mille
Le foto erano bloccate perché trattasi di un utente che ha violato articolo 7 del Regolamento
7 - E' vietata l’iscrizione di più account associati ad un unico utente (cloni).
I cloni verranno cancellati e l'utente sarà punito con la sospensione o, nelle situazioni più gravi, con l'espulsione (banning). _________________ Matteo
Basta che un uomo odi un altro uomo perché l'odio vada correndo per l'umanità intera.
Flickr |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|