photo4u.it

[VI+PD]Olympus m4/3 E-M5+BG+14-150+12-50 -- VENDUTO --

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
ciop71
utente attivo

Iscritto: 09 Mgg 2005

MessaggioInviato: Lun 14 Lug, 2014 12:55 pm    Oggetto: [VI+PD]Olympus m4/3 E-M5+BG+14-150+12-50 -- VENDUTO -- Rispondi con citazione

-- VENDUTO TUTTO TRAMITE ALTRI CANALI --
-- SI PUO' CHIUDERE, GRAZIE --

Vendo mirrorless m4/3 Olympus E-M5 perfettamente funzionante, in ottime condizioni, completa di scatola e accessori originali, 12500 scatti, schermo perfetto, nessun segno sul corpo, in garanzia fino a fine agosto 2014 (fornisco scontrino per la garanzia).
Battery Grip HLD-6 in condizioni da vetrina, completo di scatola originale, in garanzia fino a 02/15 (fornisco scontrino per la garanzia).
Obiettivo Olympus 14-150 f4-5.6 perfettamente funzionante, ottime condizioni, lenti perfette, no garanzia, aggiungo paraluce originale Olympus (non fornito di serie).
Aggiungo obiettivo kit Olympus 12-50 f3.5-6.3 non funzionante, l'ho prestato più di un anno fa e dopo non l'ho più provato, ieri ho scoperto che montandolo si vede tutto nero, esteticamente è perfetto, nessuna botta o segno, aggiungo paraluce originale Olympus e tappo con elastico (non forniti di serie), lo regalo insieme al corpo. E' ancora in garanzia, non so se sia riparabile.
Non vendo il 14-150 se prima non ho venduto il blocco corpo+bg.
Prezzo E-M5 + BG + 12-50 570€
Prezzo 14-150 300€
PREZZO BLOCCO 830€
Precedenza allo scambio a mano zona VI-PD, in vendita anche altrove.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: