Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
DocAl utente attivo

Iscritto: 21 Dic 2006 Messaggi: 1083 Località: Milano
|
Inviato: Gio 10 Lug, 2014 3:49 pm Oggetto: rieccomi |
|
|
Come vedete dai miei messaggi non sono nuovo del forum. Gli impegni professionali e le altre ...passioni che per mia fortuna coltivo mi hanno portato ad trascurare queste utili e piacevoli discussioni per molto tempo, ma non la passione per la fotografia, che anzi ho continuato a coltivare. Recentemente ho fatto una scelta importante, ho liquidato tutta la mia attrezzatura reflex, pur di rilievo come vedete dal mio profilo non ancora modificato, convinto di aver preso una strada sterile, ed ho acquistato una Leica M con, per ora, il solo 35 mm f2 APO. E' stata una rivelazione oltre che un ritorno alle origini della mia passione, che data purtroppo ormai molti anni. Ho ripreso finalmente a fotografare con gli occhi e con le mani.
Data la mia lunga assenza ho ritenuto doveroso ed educato ripresentarmi alla comunità'. _________________ Alberto
Leica M (immeritatamente) |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
byllot utente attivo

Iscritto: 05 Ago 2004 Messaggi: 609 Località: Porto d'Adda -MI-
|
Inviato: Gio 10 Lug, 2014 3:51 pm Oggetto: |
|
|
Bentornato! Oggi è l'inizio della tua nuova vita (fotografica neh)!
 _________________ 400D 2008 + EF-S 18-55 + EF-S 17-85 + EF 50 mm 1.8 + tanta passione.......
visita il mio blog |
|
|
 |
d.kalle moderatore

Iscritto: 29 Mgg 2008 Messaggi: 20484 Località: Thiene
|
Inviato: Gio 10 Lug, 2014 9:13 pm Oggetto: |
|
|
RiBenvenuto!! _________________
davide
(so contare solo fino a 2,8)
     |
|
|
 |
Warp9 utente attivo

Iscritto: 23 Mar 2007 Messaggi: 6926 Località: Somewhere in the Net
|
Inviato: Mar 22 Lug, 2014 1:43 pm Oggetto: |
|
|
Ri-Aloha !!!  _________________ Yashica FX3 Super 2000 - Kodak Z700 e C143 - FujiFilm FinePix S6500FD - Pentax K-x
.:Quasi un fotografo:. - .:500px:. |
|
|
 |
|