|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Janx non più registrato
Iscritto: 10 Ott 2006 Messaggi: 734
|
Inviato: Gio 10 Lug, 2014 10:00 am Oggetto: Saturnia Pyri II |
|
|
Altro esemplare di Saturnia Pyri.
Stavolta ripreso con un'ottica Macro.
Il soggetto non stava fermo un attimo.
Qui la versione HR |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
donachy utente
Iscritto: 13 Dic 2012 Messaggi: 331 Località: Roma
|
Inviato: Gio 10 Lug, 2014 10:54 am Oggetto: |
|
|
Anche se il soggetto non è tutto a fuoco (e conosco bene la difficoltà) mi piace molto, sia per la composizione che per i colori dello sfondo _________________ Nikon D750 - Nikon P7800
Nikkor 50mm/f1.4 G - Nikkor 24-70mm/f2.8 - Nikkor 70-200/f2.8 VR I - Tamron 90mm f2.8 macro
Nissin Di 866 MarkII |
|
|
Janx non più registrato
Iscritto: 10 Ott 2006 Messaggi: 734
|
Inviato: Gio 10 Lug, 2014 11:01 am Oggetto: |
|
|
Grazie, purtroppo in questi casi è veramente impossibile anche ipotizzare lo stacking, perché il soggetto si muove velocemente, addirittura, se la luce non è sufficiente, è difficoltoso persino chiudere troppo il diaframma, così ho cercato di mettere a fuoco almeno la parte frontale.
Sullo sfondo c'era una motozappa fra alcuni alberi
Grazie ancora per il passaggio! |
|
|
pocck utente attivo

Iscritto: 22 Lug 2011 Messaggi: 8037 Località: livorno-Lucca
|
Inviato: Gio 10 Lug, 2014 11:49 am Oggetto: |
|
|
Molto bella...complimenti, ho letto la tua descrizione in merito all'esecuzione, hai fatto le scelte giuste, bravo, a presto, buona giornata.
Stefano _________________ StefanoIl mio sitowww.stefanopoccioni.com
Sugli interventi esprimo il mio punto di vista che non è mosso dalla convinzione di presunte e particolari capacità. Sono appunti dettati da gusti personali, per un eventuale motivo di riflessione.
    |
|
|
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|