|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
moris2 utente

Iscritto: 07 Feb 2009 Messaggi: 96
|
Inviato: Dom 20 Lug, 2014 7:01 pm Oggetto: categorie fotografiche |
|
|
scusate forse mi sfugge qualcosa ,
ho visto che ci sono le varie categorie di foto esempio matura ,paesaggio ecc..
ma quando posto una foto non riesco a trovarle come opsione ho solo galleria personale di moris 2, o " tu come la ved"i 2/ 3/4 .......
scusate , ma non ho trovato la soluzione
ciao,moreno
 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
_Alex_ staff tecnica

Iscritto: 22 Ago 2004 Messaggi: 5324
|
Inviato: Dom 20 Lug, 2014 9:48 pm Oggetto: |
|
|
Le categorie servono a proporre la foto per i commenti degli altri, mentre la galleria è solo il proprio album fotografico legato al tuo account.
Dalla galleria puoi chiedere di sottoporre la foto a critica, in quel caso la board ti fa scegliere la categoria, oppure puoi aprire un nuovo thread nella categoria prescelta e caricare la foto lì, ma con risoluzione inferiore. _________________

|
|
|
 |
moris2 utente

Iscritto: 07 Feb 2009 Messaggi: 96
|
Inviato: Dom 20 Lug, 2014 9:51 pm Oggetto: |
|
|
_Alex_ ha scritto: | Le categorie servono a proporre la foto per i commenti degli altri, mentre la galleria è solo il proprio album fotografico legato al tuo account.
Dalla galleria puoi chiedere di sottoporre la foto a critica, in quel caso la board ti fa scegliere la categoria, oppure puoi aprire un nuovo thread nella categoria prescelta e caricare la foto lì, ma con risoluzione inferiore. |
grazie |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|