 |
|
 |
| Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
Borntobefast utente
Iscritto: 29 Apr 2009 Messaggi: 335 Località: Taranto
|
Inviato: Lun 30 Giu, 2014 5:52 pm Oggetto: (VENDITA ANNULLATA) Fujifilm X100s + Wcl-X100 + Accessori |
|
|
Vendo fotocamera Fujifilm X100s silver in eccellenti condizioni. Garanzia italiana 12 mesi con scontrino, completa di imballi, manualistica, cavetteria, accessori originali.
Nella vendita sono compresi i seguenti accessori:
- convertitore grandangolare WCL-X100 silver. Come nuovo, 13 mesi di garanzia residua. Completo di imballi, manualistica e sacca morbida.
- adattatore filtri e paraluce
- custodia e tracolla in pelle marrone
- tasto di scatto soft release rosso
- tre batterie compatibili di buona qualità (oltre a quella originale)
Gradita la consegna a mano, ma possibile la spedizione in tutta Italia con corriere 24 ore previo pagamento con bonifico bancario.
Considero solo offerte per il blocco.
Prezzo: 1000 €
Zona: Taranto |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|