photo4u.it


Tlc-x100: nuovo aggiuntivo tele per x100

 
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fuji
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
edmondo.dantes
utente


Iscritto: 09 Giu 2008
Messaggi: 102
Località: Mirandola (MO)

MessaggioInviato: Sab 21 Giu, 2014 9:58 pm    Oggetto: Tlc-x100: nuovo aggiuntivo tele per x100 Rispondi con citazione

Non so se se né parlato, ma oggi girovagando in rete ho visto che Fuji ha appena messo in commercio un nuovo aggiuntivo tele per x100 / x100s che trasforma il normale 23 (35 eq) in un 35 (50eq).

Qui il link : http://www.fujifilm.com/products/digital_cameras/accessories/lens/conversionlens/x100teleconversionlens/

Certo che se il converter wide era grosso, questo lo é molto di più. Snatura la macchina. Anche come sfuocato non vedo gran meraviglie.

Interessante il fatto che in fuji non considerino la x100 come un pezzo di antiquariato, ma ci spendano ancora delle energie. Se non avessi la x-pro1 un pensiero ce lo farei: un corredino minimale con un paio di aggiuntivi.

_________________
Un caro saluto
Edmondo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fuji Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi