|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
pietrosorano utente

Iscritto: 14 Mgg 2014 Messaggi: 74
|
Inviato: Mar 10 Giu, 2014 12:44 pm Oggetto: Lavori di Giugno |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
dao utente attivo
Iscritto: 04 Apr 2013 Messaggi: 1467 Località: Roma
|
Inviato: Mar 10 Giu, 2014 5:25 pm Oggetto: |
|
|
La mia sensazione , bada bene però è solo tale, e che l'inquadratura sia troppo stretta per il voluminoso macchinario. Pur avendo visto questi macchinari svariate volte, forse complice anche il bianco e nero che astrae molto, ho avuto difficoltà a riconoscerlo. Inizialmente, mi sembrava un groviglio di metallo ed altro. A mio parere, o allarghi l'inquadratura o la proponi a colori o entrambe le cose. Anche perché, le macchine agricole spesso sono di colore rosso ed arancione e se fosse così anche per la tua, prenderebbe il posto che gli spetta di diritto all'interno dell'inquadratura ovvero quello di centro d'interesse.
Un saluto _________________ Dario
fuji xe-1 + 18-55 canon S100. |
|
|
vittorione utente attivo

Iscritto: 30 Giu 2010 Messaggi: 10019 Località: Roma
|
Inviato: Mer 11 Giu, 2014 7:52 am Oggetto: |
|
|
Aggiungerei alle condivisibili osservazioni di dao che una suddivisione meno equa dello spazio disponibile tra i due elementi della scena a vantaggio del macchinario avrebbe assegnato a questo un peso maggiore lasciando alle balle di fieno il compito funzionale di accennare ad un contesto.
Attenzione ai neri che spesso diventano macchie senza dettaglio.
 _________________ Nessuna "Verità", solo opinioni personali, al massimo spunti di riflessione.
Vittorio |
|
|
pietrosorano utente

Iscritto: 14 Mgg 2014 Messaggi: 74
|
Inviato: Ven 13 Giu, 2014 7:01 am Oggetto: |
|
|
Grazie delle osservazioni ragazzi. Pietro. |
|
|
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|