|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
pietrosorano utente

Iscritto: 14 Mgg 2014 Messaggi: 74
|
Inviato: Dom 01 Giu, 2014 5:02 pm Oggetto: Mani al Cielo |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
diego campanelli utente attivo

Iscritto: 15 Apr 2009 Messaggi: 4706
|
Inviato: Dom 01 Giu, 2014 11:20 pm Oggetto: |
|
|
La scena è piuttosto piacevole, forse valeva la pena avvicinarsi al soggetto per escludere tutto il resto e isolare meglio il soggetto e il suo gesto liberatorio.
Così come presentata l'inquadratura risulta molto dispersiva, con numerosi elementi che non aggiungono molto, anzi; personalmente non trovo l'ambientazione così interessante.
Tra l'altro, non includendo le ombre così chiuse in primo piano e della vegetazione, avresti potuto esporre un po' meno rendendo i toni chiari più leggibili.
 _________________ diegocampanelli.eu |
|
|
pietrosorano utente

Iscritto: 14 Mgg 2014 Messaggi: 74
|
Inviato: Lun 02 Giu, 2014 8:28 am Oggetto: |
|
|
Grazie mille del commento Diego! Molto gentile. Si l'ho elaborata un po'. In realtà ho provato diversi scatti di questo tipo e l'ambientazione mi piaceva. C'è una sorta di simmetria che mi coinvolgeva lasciando metà del fotogramma destinato alla torre, metà al cielo. In basso la scala era interessante. E il soggetto volevo fosse meno rilevante nella scena piuttosto geometrica. Insomma una cosa un po' strana ecco...  |
|
|
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|