photo4u.it


Mi è arrivato un mp con un link ad una pagina del lotto

 
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Suggerimenti e problemi tecnici del sito
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
m-photographer
utente


Iscritto: 23 Feb 2014
Messaggi: 77

MessaggioInviato: Sab 31 Mgg, 2014 2:56 pm    Oggetto: re Rispondi con citazione

scusate, ma mi è appena arrivato un messaggio privato con un semplice link ad una pagina dove si gioca al lotto. Volevo segnalarlo perchè mi sembra un anomalia che non ci dovrebbe essere in un forum.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
eco77
utente attivo


Iscritto: 26 Apr 2010
Messaggi: 624
Località: Molise

MessaggioInviato: Dom 01 Giu, 2014 12:56 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

a me è arrivata una mail che mi segnalava di aver ricevuto un nuovo messaggio privato. Andando a controllare però non risulta alcun messaggio ricevuto. Forse le due cose sono collegate...? Mmmmm
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
il signor mario
bannato


Iscritto: 01 Ago 2006
Messaggi: 9670

MessaggioInviato: Dom 01 Giu, 2014 1:10 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

eco77 ha scritto:
a me è arrivata una mail che mi segnalava di aver ricevuto un nuovo messaggio privato. Andando a controllare però non risulta alcun messaggio ricevuto. Forse le due cose sono collegate...? Mmmmm


Sì sono collegate, a me sono arrivati entrambi. Purtroppo nei forum è abbastanza normale che ciò avvenga ma anche in questo caso lo staff è stato efficiente nel gestire la cosa.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
eco77
utente attivo


Iscritto: 26 Apr 2010
Messaggi: 624
Località: Molise

MessaggioInviato: Dom 01 Giu, 2014 2:55 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

il signor mario ha scritto:
Sì sono collegate, a me sono arrivati entrambi. Purtroppo nei forum è abbastanza normale che ciò avvenga ma anche in questo caso lo staff è stato efficiente nel gestire la cosa.


Un grazie allo staff allora! Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
m-photographer
utente


Iscritto: 23 Feb 2014
Messaggi: 77

MessaggioInviato: Mer 04 Giu, 2014 9:56 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao,
devo dire che io frequento molti forum per lavoro e non mi è mai capitato. Smile Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Suggerimenti e problemi tecnici del sito Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi