|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
lionearth utente
Iscritto: 29 Gen 2010 Messaggi: 218 Località: Alcamo
|
Inviato: Sab 29 Nov, 2014 8:04 pm Oggetto: Approfondimento riguardo la Leica x2 |
|
|
Salve a tutti! innanzitutto mi scuso se ho sbagliato sezione, ma ne ho trovata soltanto una specifica per le Leica a telemetro o comunque, non digitali. Nel caso, spostate l'argomento. Mi riferisco innanzitutto (e purtroppo) ad una Leica digitale e non vecchio stampo, visto i costi che dovrei affrontare da non-professionista. Tra i vari modelli ho adocchiato la Leica x2... tutto mi convince, o quasi. Innanzitutto, secondo voi, per la street, è meglio usare una fotocamera con sensore FF o aps-c? e poi, un'altra cosa che non mi convince è il mirino elettronico... mi sembra che dia troppo nell'occhio per una macchina che a prima vista sembra (ed è) compatta.. è questione di abitudine? grazie, a presto. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
magugno utente
Iscritto: 15 Mar 2006 Messaggi: 62 Località: Milano
|
Inviato: Ven 19 Dic, 2014 7:07 am Oggetto: |
|
|
Io ho avuto al x1, più lenta della x2, quindi parlando di tutto tranne af ti dico che:
Apsc o ff per street è indifferente
La usavo senza mirino perchè con quest'ultimo diventa visibile, poco maneggevole e goffa
File bell
Ottica bella ma poco luminosa per apsc
Venduta perchè quando ho provato la x100 fuji, ho trovato un mezzo superiore in tutto |
|
|
 |
lionearth utente
Iscritto: 29 Gen 2010 Messaggi: 218 Località: Alcamo
|
Inviato: Ven 16 Gen, 2015 3:18 pm Oggetto: |
|
|
Ciao Magugno! e non a caso io ho intenzione di prendere almeno la fuji x100 s... |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|