|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
fabiottav utente

Iscritto: 15 Set 2007 Messaggi: 67
|
Inviato: Mer 28 Mgg, 2014 12:19 pm Oggetto: AN+SPED] Testa a cremagliera Manfrotto 405 VENDUTA |
|
|
VENDUTA
Vendo per inutilizzo Testa a cremagliera Manfrotto 405. La testa è in ottime condizioni, funziona perfettamente ed è stata usata molto poco. Presenta una piccola ammaccatura visibile in foto ed evidenziata nel cerchio rosso, causata da un urto accidentale contro la portiera dell'auto mentre la stavo caricando. Per il resto sembra nuova, non ci sono graffi, sverniciature o altri difetti.
Completa degli imballi originali e della dotazione di serie. A parte posso fornire il validissimo kit di conversione Hejnar che permette di
modificare lo scomodo attacco Manfrotto in Arca Swiss. Sempre a parte posso fornire anche un morsetto rapido a leva Really Right Stuff, vedi terza foto.
Disponibile per ogni prova o visione presso il mio domicilo.
Pagamento con Bonifico bancario anticipato in caso di spedizione,
in contanti se con ritiro a mano. Non spedisco in contrassegno e non spedisco con le Poste, solo corriere GLS.
Spedisco lo stesso giorno del ricevimento del pagamento, consegna in 1 giorno lavorativo.
Non sono interessato a scambi o permute, solo vendita.
220 euro più 10 euro spese di spedizione. Per i prezzi del kit di conversione Hejnar ed il morsetto chiedere.
Non rispondo agli MP o alle email se la risposta alla domanda è già nella descrizione.
Grazie per l'attenzione e per lo spazio messo a disposizione.
fabiottav@yahoo.it
cell. 3358282656-fabio
Descrizione: |
|
Dimensione: |
76.89 KB |
Visualizzato: |
File visto o scaricato 246 volta(e) |

|
|
142.73 KB |

|
|
76.02 KB |

|
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|