photo4u.it

Un FANTASTICO zaino fotografico per le Fuji X

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fuji
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
brixxfuji
nuovo utente

Iscritto: 26 Mgg 2014

MessaggioInviato: Lun 26 Mgg, 2014 12:05 am    Oggetto: Un FANTASTICO zaino fotografico per le Fuji X Rispondi con citazione

Ciao a tutti,

ho appena pubblicato una mini recensione (in inglese) di quello che credo essere uno dei migliori zaini fotografici per le nostre fantastiche Fuji X-E1, X-E2, X-T1... il LowePro Photo Hatchback 16L AW, eccola

http://www.matteobricchi.com/website/Blog/Entries/2014/5/25_LowePro_Photo_HatchBack_16L_AW_-_Review_for_Fuji_X_Cameras.html

Se non vedete il link perchè non iscritti potete visitare la sezione blog del mio sito matteobricchi.com

Fatemi sapere cosa ne pensate!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Gianluca_M
utente attivo

Iscritto: 12 Feb 2012

MessaggioInviato: Lun 26 Mgg, 2014 1:12 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

L'avevo preso in considerazione per la reflex, ma nella versione 22L. Non sembra male, anche se non ho trovato molte recensioni.

Di certo non mi dispiace per nulla. Tra l'altro costa anche una cifra abbastanza onesta su amazon.

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
St_eM
nuovo utente

Iscritto: 20 Feb 2014

MessaggioInviato: Lun 26 Mgg, 2014 2:22 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Non mi piacciono molto gli zaini fotografici, in generale trovo più pratica una classica borsa tipo messenger. Potrei prenderlo in considerazione come soluzione da viaggio/escursione per la possibilità di contenere in aggiunta all'equipaggiamento fotografico altre tipologie di oggetti.

Sarebbe utile conoscere in dettaglio le caratteristiche della tasca frontale per capire le dimensioni massime del notebook o tablet che può essere eventualmente ospitato.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fuji Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: