Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
M.R. utente attivo

Iscritto: 19 Mgg 2014 Messaggi: 1752 Località: Brianza
|
Inviato: Sab 11 Ott, 2014 5:15 pm Oggetto: Modalità panorama Olympus |
|
|
Ciao a tutti!
Non sono un grande estimatore degli effetti grafici presenti sulle camere digitali, ma giocandoci un po', non sono riuscito a usare la modalità panoramica della mia Oly E-M10.
Si, dal menù sono entrato e nello schermo vedo le bande rettangolari e ho visto che si può scegliere la direzione in cui si vuol muovere la macchina.
Ma poi?
Scusate ma mi sto sentendo un imbranato, in che modo scattare per incollare le singole immagini?
 _________________ Matteo
Basta che un uomo odi un altro uomo perché l'odio vada correndo per l'umanità intera.
Flickr |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
ranton utente attivo
Iscritto: 27 Set 2005 Messaggi: 5484
|
|
|
 |
M.R. utente attivo

Iscritto: 19 Mgg 2014 Messaggi: 1752 Località: Brianza
|
Inviato: Dom 12 Ott, 2014 8:35 pm Oggetto: |
|
|
È la prima cosa che ho fatto, ma non è un sistema molto intuitivo dato che l immagine precedente non viene visualizzata. A differenza della xz-1 che ha un sistema diverso.
Infatti mi chiedevo se sono io l imbranato, quando alla fine clicco ok non succede nulla..
 _________________ Matteo
Basta che un uomo odi un altro uomo perché l'odio vada correndo per l'umanità intera.
Flickr |
|
|
 |
Gianluca_M utente attivo

Iscritto: 12 Feb 2012 Messaggi: 1929 Località: valdagno (VI)
|
Inviato: Dom 12 Ott, 2014 10:00 pm Oggetto: |
|
|
E' un sistema rimasto immutato dalla prima digitale che ho avuto, una olympus C4040Z
Stessa identica modalità: sposti l'inquadratura fino allo step successivo, cercando di far "sormontare" le due parti. Però non l'ho mai provato... una volta funzionava. _________________ http://www.flickr.com/photos/gianzx/ |
|
|
 |
|