|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
flashitto nuovo utente
Iscritto: 15 Mgg 2014 Messaggi: 2
|
Inviato: Gio 15 Mgg, 2014 11:36 pm Oggetto: AIUTOOOOO Fuji HS50EXR POLVERE INTERNA |
|
|
Salve a tutti, ho da poco acquistato la prosumer in oggetto... dopo averci pensato tanto... e devo dire che mi reputo soddisfatto. Quando esco con lei non rimpiango la reflex, ma oggi, dopo un paio di scatti, come di consueto ho dato una controllata all'obbiettivo, visto che mi trovavo sotto il sole, ed ho notato che vi sono dei granellini di polvere... Voi direte " e puliscilo no?!" Beh... il problema è che sono all'interno. Subito dietro la lente frontale. Come sono entrati? la macchina ha meno di un mese di vita. E soprattutto: Come li tolgo??? Voi direte che non comportano problemi essendo lontani dal punto di focale e dalsensore... ma adesso mi sorgono mille domande... se sono entrati vuol dire che continueranno ad entrare... come faccio a vedere se il sensore è pulito? scatto a diaframma chiuso verso cosa? Mi rimetto a voi... ai vostri consigli e suggerimenti. GRAZIE ANTICIPATAMENTE.
O.T. corro a presentarmi  _________________ Nikon Coolpix E995
Pentax Optio M10
Canon Powershot A480
Fujifilm S2980
NIkon D3200
Fujifilm HS50EXR |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|