photo4u.it

Mugello 2006

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
kiruzzo
utente attivo

Iscritto: 29 Gen 2005

MessaggioInviato: Mer 04 Gen, 2006 9:47 pm    Oggetto: Mugello 2006 Rispondi con citazione

Chi ci è stato?
Sono in dubbio se prendere tribuna Materassi o prato...
chi sa consigliarmi? Grat Grat

** [DsLr] CANON/NIKON [aNaLoGiCo] ** CPS Member ** CANON EOS 5D Mark II / 5D / 600D / 1DMKII * Sigma EX 12-24 F4.5-5.6 HSM / Sigma EX 24-70 F2.8 / C15F2.8L / 2X C24-105 F4L IS * C85F1.8 USM / C50F1.8 MKII * 3 X 550EX /
Come utilizzare il FLASH E-TTLII? Clicca!! / Flash in wireless / Lenti per niubbi?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
kiruzzo
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 04 Gen, 2006 11:29 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Chi è stato sul prato?
Aiutatemi...

** [DsLr] CANON/NIKON [aNaLoGiCo] ** CPS Member ** CANON EOS 5D Mark II / 5D / 600D / 1DMKII * Sigma EX 12-24 F4.5-5.6 HSM / Sigma EX 24-70 F2.8 / C15F2.8L / 2X C24-105 F4L IS * C85F1.8 USM / C50F1.8 MKII * 3 X 550EX /
Come utilizzare il FLASH E-TTLII? Clicca!! / Flash in wireless / Lenti per niubbi?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Polmone
utente attivo

Iscritto: 30 Nov 2004

MessaggioInviato: Mer 04 Gen, 2006 11:53 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Io sono stato sul prato in fondo al rettilineo iniziale, la S.donato, il prossimo GP conto di andare alla Luco o Poggio Secco, dove quest'anno c'era un delirio come tifoseria Ok!
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
kiruzzo
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 05 Gen, 2006 1:41 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Polmone ha scritto:
Io sono stato sul prato in fondo al rettilineo iniziale, la S.donato, il prossimo GP conto di andare alla Luco o Poggio Secco, dove quest'anno c'era un delirio come tifoseria Ok!

Come si vede la gara dal prato? Bisogna prendere i posti con anticipo?
In pratica sono indeciso se prendere la tribuna per non avere problemi di "affollamento" o godermi lo spettacolo insieme alla gente Mandrillo

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Polmone
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 05 Gen, 2006 9:56 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Io sono entrato il mattino della gara e c'era un bel po di gente, ma non ho avuto problemi nel vedermi la gara tranquillamente, anche perchè a differenza della formula uno ho notato una maggiore civiltà durante la gara, ovvero si stava tutti seduti e tutti vedevano.

Sicuro che se hai la possibilità di prendere dei posti in tribuna mi sa che è meglio Wink

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
RaffaellaB
utente

Iscritto: 04 Ott 2005

MessaggioInviato: Gio 05 Gen, 2006 10:31 am    Oggetto: Rispondi con citazione

ehm .. ma magari non è che .. siste stati tutti a quelle del 2005???

Very Happy

PEr il 2006 mi piacerebbe andarci.
Ho già visto però che i biglietti sono nominali.

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Polmone
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 05 Gen, 2006 3:19 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

RaffaellaB ha scritto:
ehm .. ma magari non è che .. siste stati tutti a quelle del 2005???

Very Happy

???...non ho capito...???

RaffaellaB
utente

MessaggioInviato: Gio 05 Gen, 2006 5:04 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

come non hai capito.....

State tutti parlando di dove vi sisete appostati per vedere la gara....
Però essndo solo Gennaio 2006 .. e sapendo che il Mugello è a giugno ... eserci già stati .. mi sembra difficile ....

Non è che avete viaggiato nel tempo??? Very HappyVery Happy

Cmq... per i biglietti .....

Riporto quando scritto sul sito di prevendita

"I biglietti sono 'nominativi' (riporteranno sul biglietto nome e cognome dell'utilizzatore). In fase di acquisto dovranno essere comunicati pertanto nome, cognome e data di nascita (chi è in possesso del codice calcio, può effettuare l'acquisto inserendo tale codice)."

Forse prima mi sono spiegata male. Sorry

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mach1
utente attivo

Iscritto: 12 Apr 2005

MessaggioInviato: Gio 05 Gen, 2006 5:18 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

RaffaellaB ha scritto:

posso chiedere se l'interesse è rivolto proprio alle gare di 125, 250 e motogp, o se si tratta di puro interesse fotografico, magari la voglia di sperimentare un po' di foto sportive?

nel primo caso ok, nulla da dire. Nel secondo, se posso permettermi, ci sono ottime alternative meno costose e più succulente dal punto di vista fotografico. Vedo che abiti vicino a milano e ti posso dire che spesso molti utenti di photo4u si trovano in occasione delle manifestazioni minori monzesi che sono decisamente più economiche rispetto alle gare di cartello ( si spendono mediamente 15 euro per entrare ) e permettono di fare un sacco di foto, molto spesso con libero accesso ai paddock e ai box oltre che, con un po' di faccia tosta, anche alle postazioni fotografi lungo la pista.

Nel vecchio stagno
una rana si tuffa:
Il rumore dell'acqua.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
RaffaellaB
utente

MessaggioInviato: Gio 05 Gen, 2006 5:38 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ehm .... direi che è per la prima cosa che hai detto. Le gare.

Non mi ritengo assolutamente in grado di poter effettuare delle foto sportive, soprattuto perchè manco di attrezzatura ....

Cmq ti ringrazio della segnalazione .... Wink

Polmone
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 06 Gen, 2006 12:58 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

RaffaellaB ha scritto:
come non hai capito.....

State tutti parlando di dove vi sisete appostati per vedere la gara....
Però essndo solo Gennaio 2006 .. e sapendo che il Mugello è a giugno ... eserci già stati .. mi sembra difficile ....

Non è che avete viaggiato nel tempo??? Very HappyVery Happy

Cmq... per i biglietti .....

Riporto quando scritto sul sito di prevendita

"I biglietti sono 'nominativi' (riporteranno sul biglietto nome e cognome dell'utilizzatore). In fase di acquisto dovranno essere comunicati pertanto nome, cognome e data di nascita (chi è in possesso del codice calcio, può effettuare l'acquisto inserendo tale codice)."

Forse prima mi sono spiegata male. Sorry

Ok! Capito, io comunque ci sono andato e ci ritornerò quasi escluisivamente per vedere le gare, siccome sono mooooolto appassionato di moto Smile e mi porto comunque tutta l'attrezzatura, anche se dal prato o tribuna tirar fuori foto belle alle moto non è per niente semplice, ma per ricordo vanno più che bene, poi qualche situazione carina si trova Ok! se vai a vedere nel mio sito nella sezione photoalbum c'è proprio qualche foto del mugello 2005 Smile aciao e......Buona Befata a tutti Very Happy

Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: