photo4u.it

Scorcio Garda Lake

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Paesaggio
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Ale'
bannato

Iscritto: 10 Mgg 2014

MessaggioInviato: Gio 15 Mgg, 2014 10:48 am    Oggetto: Scorcio Garda Lake Rispondi con citazione

Suggerimenti e critiche sempre ben accetti.
Ci riprovo Ops
Grazie
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato
cheroz
utente attivo

Iscritto: 31 Mar 2007

MessaggioInviato: Ven 16 Mgg, 2014 8:32 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Il cielo è molto bello ma la parte sottostante la trovo un po' impastata. E' un bn convinto o un bn fatto per "salvare" una foto a colori non venuta particolarmente bene?
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive
Ale'
bannato

MessaggioInviato: Ven 16 Mgg, 2014 9:55 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

cheroz ha scritto:
Il cielo è molto bello ma la parte sottostante la trovo un po' impastata. E' un bn convinto o un bn fatto per "salvare" una foto a colori non venuta particolarmente bene?

Innanzitutto grazie.

E' un BN da testardaggine nel senso che sono stato anche criticato (da chi la vide a colori) per averla convertita. Very Happy

Il punto è che la convertì proprio per quelle nuvole che hanno (per fortuna) colpito anche te. In un certo senso è come se avessi fatto goal al 90° ma l'ho postata per sapere cosa anche agli altri e non solo a me non convince.

Se la trovo a colori la incollerò più sotto e mi farebbe piacere anche un tuo eventuale ritorno.
Grazie ancora.
Ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Ale'
bannato

MessaggioInviato: Ven 16 Mgg, 2014 10:18 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Una cosa ho dimenticato di dire, altrimenti non si capisce il goal al 90°.

Sono particolarmente fissato con le nuvole. Quel giorno sono uscito perchè ci fu il classico acquazzone (che io chiamo pulisci tutto), dopodichè cielo azzurro e lindo con questi nuvoloni. Prendo l'auto e la fotocamera e corro in quel posto (c'è uno spiazzo una sorta di terrazzino).
Non essendo dotato però di lente grandangolare, faccio esattamente 4 scatti in verticale (non 100 e poi ho scelto il meglio ma 4 di numero senza alcun treppiede monopiede ecc..), che successivamente ho unito ed ecco il risultato purtroppo impastato nella parte bassa. Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Paesaggio Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: