|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
kamikaze utente attivo

Iscritto: 13 Ago 2006 Messaggi: 941
|
Inviato: Mar 13 Mgg, 2014 1:57 pm Oggetto: Fuji s5pro , vecchi firmware |
|
|
Qualcuno per cortesia ha il firmware versione 1.09 della s5pro ?
Ho aggiornato all'1.12 credendo di avere 1.09 ma nn riesco a tornare indietro . Mi dice che il firmware è già aggiornato . Lo avevo già fatto tempo fa ma ho provato a rimettere l'1.12 per dargli una nuova provata . sto 1.12 non mi va a genio . Mi pare che sbaglia i WB . è la 3° volta che fotografo temporali e mi sbarella sulle nuvole . me le fa blu devo sempre correggere in camera raw .
se ce lo avete x cortesia fatemelo sapere che vi lascio l'email . _________________ Fuji 5600 + Fujifilm S5 PRO + Sigma 18-50mm F2.8 EX DC MACRO HSM + 105mm f/2.8G AF-S VR Micro-Nikkor |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
kamikaze utente attivo

Iscritto: 13 Ago 2006 Messaggi: 941
|
Inviato: Mar 13 Mgg, 2014 5:12 pm Oggetto: |
|
|
ok grazie lo stesso non serve , ne ho trovato uno nei vecchi backup su un disco esterno , già downgradato ora mi sento meglio . odiavo quell'1.12
Se evntualmente serve a qualcuno basta chiedere . ora ne faccio 200 backups _________________ Fuji 5600 + Fujifilm S5 PRO + Sigma 18-50mm F2.8 EX DC MACRO HSM + 105mm f/2.8G AF-S VR Micro-Nikkor |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|