photo4u.it

Ciao

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Per i nuovi utenti
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Ale'
bannato

Iscritto: 10 Mgg 2014

MessaggioInviato: Sab 10 Mgg, 2014 9:50 am    Oggetto: Ciao Rispondi con citazione

Ciao a tutti, il mio nome è Ale (l'accento ho dovuto metterlo altrimenti non lo prendeva). Mi sono appena iscritto nella speranza di poter imparare da esperti e non qualcosa di utile relativo a questo affascinante mondo della fotografia. Quando avrò qualcosa di decente da mostrare ed avrò capito come si fa Very Happy lo sottoporrò ai vostri occhi. Siate clementi.
A presto.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
CP74
utente attivo

Iscritto: 28 Ott 2007

MessaggioInviato: Dom 11 Mgg, 2014 5:25 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Benvenuto sul forum.

Ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Ale'
bannato

MessaggioInviato: Lun 12 Mgg, 2014 8:50 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Grazie, gentilissimo. Potresti spigarmi una cosa? Ho messo una foto ma vlevo chiedere consigli ma no posso perché mi dice che è bloccato. Che significa? Grazie
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
CP74
utente attivo

Iscritto: 28 Ott 2007

MessaggioInviato: Lun 12 Mgg, 2014 1:06 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Lo staff ha i poteri per bloccare e sboccare, la richiesta di commenti ed altro, io sono un comune mortale, puoi andare in suggerimenti e problemi tecnici del sito e fare la richiesta, per risolvere il problema.

Ciao

P.S.
Normalmente i questa sezione ci sono sempre due moderatori, vuol dire che in questo periodo sono giustamente impegnati.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Ale'
bannato

MessaggioInviato: Lun 12 Mgg, 2014 1:49 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Grazie, effettivamente ho fatto una richiesta in messaggio privato ma non ho ancora ricevuto risposta. Arriverà Smile
Cia
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Warp9
utente attivo

Iscritto: 23 Mar 2007

MessaggioInviato: Mar 13 Mgg, 2014 1:49 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Aloha !!! Smile
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Ale'
bannato

MessaggioInviato: Mar 13 Mgg, 2014 3:20 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Grazie warp9. Dopo varie richieste qui, anche tramite messaggio privato ad un moderatore senza alcuna risposta, ho rimosso la foto.
Ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Warp9
utente attivo

Iscritto: 23 Mar 2007

MessaggioInviato: Ven 23 Mgg, 2014 8:42 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Spiacente per il contrattempo.
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Per i nuovi utenti Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: