|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
ObySamKenoby utente
Iscritto: 17 Gen 2008 Messaggi: 361 Località: Firenze
|
Inviato: Ven 09 Mgg, 2014 11:26 pm Oggetto: [FI] Treppiede Manfrotto 055PROB + Testa 486RC2 RIBASSO |
|
|
Vendo treppiede Manfrotto 055PROB completo di testa 486RC2, comprensivo della chiave per serrare i bulloni e della piastrina RC2 (una sola, quella della testa, non ci sono piastrine aggiuntive).
NON si tratta del modello XPRO, ma del modello PRO, quello che arriva ad alzo zero (così diceva Manfrotto, saranno 5cm). E’ possibile mettere la colonna centrale in posizione orizzontale solo sfilandola e reinserendola, per l’appunto, in orizzontale, al contrario di quanto accade con il modello XPRO che permette di farlo in un unico movimento (ma non ha un’altezza minima da terra di 0cm).
Le condizioni sono realmente pari al nuovo, dovendo scambiarlo a mano avrete comunque la possibilità di valutarlo con i vostri occhi.
Richiesti 170€
Solo scambio a mano in zona Firenze (io sono di Reggello), non saprei veramente come spedirlo.
Essendo una vendita tra privati non fornisco alcuna garanzia, se l'oggetto non dovesse rispondere alla descrizione potete comunicarmelo in un tempo logico (diciamo una settimana), reinviarmi l'oggetto e provvederò a risarcirvi l'importo escluse le spese di spedizione una volta ricevuto.
Descrizione: |
|
Dimensione: |
150.94 KB |
Visualizzato: |
File visto o scaricato 115 volta(e) |

|
Descrizione: |
|
Dimensione: |
133.05 KB |
Visualizzato: |
File visto o scaricato 114 volta(e) |

|
_________________ Io ci provo, ma i soggetti non collaborano.....
Ho concluso con xfelix, efex ed altra gente.... se qualcuno se ne ricorda me lo dica  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|