|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
ObySamKenoby utente
Iscritto: 17 Gen 2008 Messaggi: 361 Località: Firenze
|
Inviato: Ven 09 Mgg, 2014 11:16 pm Oggetto: [FI + Sped] Canon EOS 350D + 18-55 3,5-5,6 IS STM |
|
|
Vendo Canon 350D Silver (è la versione americana, Rebel XT, ma i menù sono in italiano), perfettamente funzionante, 21000 scatti circa (da dati EXIF), con la comma dell’impugnatura lisa (si vede bene dalla foto), oculare e tracolla nuovi (comprati lo scorso settembre, la macchina è poi stata usata pochissimo), due batterie originali in ottime condizioni, completa di obiettivo Canon 18-55 3,5-5,6 IS STM (l’ultima versione) assolutamente perfetto, in garanzia fino a Settembre 2015, scheda CF 4 GB, senza imballi ma con tutti i tappi (corpo e obiettivo).
Richiesti 140€ + s.s.
Precedenza assoluta per scambio a mano in zona Firenze (io sono di Reggello).
Spedizione a carico e rischio dell'acquirente.
Essendo una vendita tra privati non fornisco alcuna garanzia, se l'oggetto non dovesse rispondere alla descrizione potete comunicarmelo in un tempo logico (diciamo una settimana), reinviarmi l'oggetto e provvederò a risarcirvi l'importo escluse le spese di spedizione una volta ricevuto.
Descrizione: |
Il segno sull'obiettivo è solo una ditata, ripulita subito dopo :) |
|
Dimensione: |
147.29 KB |
Visualizzato: |
File visto o scaricato 139 volta(e) |

|
|
146.61 KB |
File visto o scaricato 138 volta(e) |

|
|
161.67 KB |

|
|
130.04 KB |

|
|
142.5 KB |

|
|
138.08 KB |

|
_________________ Io ci provo, ma i soggetti non collaborano.....
Ho concluso con xfelix, efex ed altra gente.... se qualcuno se ne ricorda me lo dica  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|