|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
kjyxw nuovo utente
Iscritto: 08 Gen 2006 Messaggi: 30 Località: milano
|
Inviato: Dom 08 Gen, 2006 9:01 pm Oggetto: consigli. |
|
|
ciao, inanzitutto mi presento.
mi chiamo Maurizio e mi sto riavvicinando alla macro terrestre(ho una discreta esperienza con macro sub).Riavvicinando perche avevo fatto un bel po di scatti con la mia canon 50E ma poi per vari motivi ho mollato.Ora con l'avvento del digitale ho deciso di acquistare una 350d ed eccomi qua.A mia disposizione ho il 18-55 di serie e 3 anelli di prolunga(12+20+36)ed un flash Metz 32.Quest'ultimo lo collegherei con un sistema sca3101 + sca3007a.
Il mio problema e' il flash.Non ho ancora scattato all'aperto usando questo flash e mi chiedo come devo impostare i parametri. Funziona in ttl? Con la eos 50e faceva bene il suo lavoro, ma non so se e' compatibile con la 350d.
Che mi dite?
grazie |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Snaporaz utente attivo

Iscritto: 21 Feb 2004 Messaggi: 9092 Località: Roma
|
Inviato: Mar 10 Gen, 2006 5:17 pm Oggetto: |
|
|
Benvenuto kjyxw!
Sposto il topic in "accessori" dove la tua richiesta potrà avere più visibilità, così da ricevere adeguati consigli.
Ti suggerisco anche di leggere questa guida ... ti sarà d'aiuto nel prendere confidenza con il nostro forum!
A presto
 _________________ I miei Scatti! |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|