|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Immaginialchilo non pił registrato

Iscritto: 26 Apr 2014 Messaggi: 117
|
Inviato: Sab 26 Apr, 2014 10:25 pm Oggetto: Altro nuovo utente |
|
|
Sono un nuovo utente; se capisco bene, bisogna presentarsi qui, anche se non so bene a cosa serva farlo. Per gli admin, non c'é bisogno che mi salutiate, considero come se lo aveste giį fatto. Buona serata a tutti. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Mr. Host non pił registrato
Iscritto: 25 Dic 2013 Messaggi: 1309
|
Inviato: Dom 27 Apr, 2014 6:08 am Oggetto: Re: Altro nuovo utente |
|
|
Immaginialchilo ha scritto: | Sono un nuovo utente; se capisco bene, bisogna presentarsi qui, anche se non so bene a cosa serva farlo. |
Buongiorno
Penso che il 3D sia nato per presentare i propri interessi fotografici,
il genere pił seguito, l'attrezzatura in possesso, i propri limiti tecnici e in quelli in cui si riesce meglio, se amanti della pellicola o del digitale
se portati a uscite in gruppo o meno, in che zona si vive per eventuali scambi o vendita di materiale fotografico, se disponibili o meno a qualche mostra in collettiva..
in effetti aprire un topic per dire solo ''ciao, sono nuovo'' non ha molto senso..
benvenuto  |
|
|
 |
Immaginialchilo non pił registrato

Iscritto: 26 Apr 2014 Messaggi: 117
|
Inviato: Dom 27 Apr, 2014 7:13 am Oggetto: |
|
|
Ah, grazie. Beh, non ho molto da dire, la fotografia mi interessa tutta, l'attrezzatura in mio possesso non so qual é, non ho mai fatto un inventario; uso indifferentemente pellicola o digitale e non vivo in Italia. |
|
|
 |
d.kalle moderatore

Iscritto: 29 Mgg 2008 Messaggi: 20484 Localitą: Thiene
|
Inviato: Lun 28 Apr, 2014 2:21 pm Oggetto: |
|
|
Benvenuto!!  _________________
davide
(so contare solo fino a 2,8)
     |
|
|
 |
Warp9 utente attivo

Iscritto: 23 Mar 2007 Messaggi: 6926 Localitą: Somewhere in the Net
|
Inviato: Sab 03 Mgg, 2014 11:16 am Oggetto: |
|
|
Aloha !!!
Per te utente, non c'é bisogno che ci ringrazi, consideriamo come se lo avessi giį fatto.  _________________ Yashica FX3 Super 2000 - Kodak Z700 e C143 - FujiFilm FinePix S6500FD - Pentax K-x
.:Quasi un fotografo:. - .:500px:. |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|