|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
ranton utente attivo
Iscritto: 27 Set 2005 Messaggi: 5484
|
Inviato: Mar 22 Apr, 2014 5:03 pm Oggetto: La vespa Nomada in volo tra i ranuncoli. (Nikon J2) |
|
|
Nikon J2 in modalità pre-buffering, zoom 10-30 mm a 30 mm. Lente close-up Canon 500D.
1/500s, f/5.6, ISO 125, mano libera senza flash.
Post-produzione con FastStone. _________________ https://www.flickr.com/photos/ranton/
Ultima modifica effettuata da ranton il Gio 24 Apr, 2014 9:53 am, modificato 5 volte in totale |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
Liliana R. utente attivo

Iscritto: 06 Dic 2006 Messaggi: 22444 Località: Roma
|
Inviato: Mar 22 Apr, 2014 8:58 pm Oggetto: |
|
|
Presa al volo. Bravo per il tempismo ed un piccolo grazie alla J2.
E' vero però che le foto le fa il fotografo con la propria sensibilità.  _________________ Il mio sitoweb |
|
|
pocck utente attivo

Iscritto: 22 Lug 2011 Messaggi: 8037 Località: livorno-Lucca
|
Inviato: Mar 22 Apr, 2014 9:36 pm Oggetto: |
|
|
Bè...mi inchino alla j2..., peccato che ci mostri il sederino questa dispettosa vespa, bravo...un poco da rivedere la composizione...però l'insetto è ben congelato in volo. Più che macrofotografia direi un arioso Close up, non cambia nulla... , la foto resta carina, ho solo voluto precisarlo per il motivo che tale definizione è proprio nel titolo. Ciao e buona serata.
Stefano _________________ StefanoIl mio sitowww.stefanopoccioni.com
Sugli interventi esprimo il mio punto di vista che non è mosso dalla convinzione di presunte e particolari capacità. Sono appunti dettati da gusti personali, per un eventuale motivo di riflessione.
    |
|
|
ranton utente attivo
Iscritto: 27 Set 2005 Messaggi: 5484
|
Inviato: Mer 23 Apr, 2014 6:51 pm Oggetto: |
|
|
Liliana R. ha scritto: | E' vero però che le foto le fa il fotografo con la propria sensibilità.  |
In questo caso invece il merito è esclusivamente del sistema Nikon 1, che con la sua capacità di pre-buffering rende molto più semplice la cattura di insetti in volo. _________________ https://www.flickr.com/photos/ranton/ |
|
|
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|