Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
isolarossa utente attivo

Iscritto: 10 Ago 2005 Messaggi: 774 Località: Saronno (Va)
|
Inviato: Dom 08 Gen, 2006 9:21 am Oggetto: Buon 2006 a tutti voi ed alla Oly |
|
|
Sono appena tornato da una settimana in montagna (Alta Badia), naturalmente con sci e la E-1 nello zaino (per qualche foto dovrete aspettare l'arrivo della ram per Aperture)...... e non vedevo l'ora di leggere i vostri post.
Come sempre siete una fonte inesauribile di informazioni.
Ora me li leggerò tutti con calma.
Un saluto ai "vecchi"...ma anche ai nuovi arrivi ed uno in particolare a "Black" che finalmente ha deciso di presentarsi con un'immagine più "personale". Ora almeno, incontrandolo per strada, potremo riconoscerlo.
Un augurio di Buon Anno a tutti quindi...ma soprattutto alla Oly, in modo che nel 2006 ci possa regalare " tutto ciò che noi del forum desideriamo".
Roberto _________________
La prima Associazione fotografica del sistema 4/3 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
BlackPixel utente attivo

Iscritto: 26 Set 2005 Messaggi: 1005 Località: Vicenza
|
Inviato: Dom 08 Gen, 2006 11:24 am Oggetto: |
|
|
Citazione: | Un saluto ai "vecchi"...ma anche ai nuovi arrivi ed uno in particolare a "Black" che finalmente ha deciso di presentarsi con un'immagine più "personale". Ora almeno, incontrandolo per strada, potremo riconoscerlo.....
|
Magari proprio in alta badia dato che ci vado da 8 anni in ferie. Io normalmente sono alla Villa anche se quest'anno sono andato al Taela a San Cassiano per cambiare.
Auguri anche a te e alla tua famiglia.
|
 |
rot56 utente

Iscritto: 02 Dic 2004 Messaggi: 178 Località: torino provincia
|
Inviato: Dom 08 Gen, 2006 12:04 pm Oggetto: Re: Buon 2006 a tutti voi ed alla Oly |
|
|
isolarossa ha scritto: | Un augurio di Buon Anno a tutti quindi...ma soprattutto alla Oly, in modo che nel 2006 ci possa regalare " tutto ciò che noi del forum desideriamo".
Roberto |
ciao e mi aggiungo anch'io al coro di auguri....e i complimenti per questo forum e a tutto il sito ...c'è da passare le giornata a leggere e documentarsi!!!! complimenti
Una sintesi di tutto ciò che ho letto negli ulti messaggi :
meravigliosa se quello che si preannuncia in casa OLY per il 2006....ci sarà da mettere mani al salvadanaio.....eihh attendiamo fonti dall'incontro vicino modena che si svolge oggi...alcuni di voi si sono incontrati?
lancio qui un'idea visto che in varie occasioni si è accenato alla possibilità tra alcuni di noi di incontrarci: OLYMPUS e Torino2006 citta olimpica ..un incontro nel periodo olimpico....uhmm so che per molti sarà difficile raggiungere torino e che forse in quel periodo torino sarà già molto caotica e difficile da girare ma dite un po che ne pensate ....
Salutissimi enzo _________________ enzo30 |
|
|
 |
Marino Sabatini nuovo utente

Iscritto: 23 Dic 2005 Messaggi: 46
|
Inviato: Dom 08 Gen, 2006 3:06 pm Oggetto: |
|
|
Buon anno a te, Isolarossa, e a tutti i partecipanti al forum.
Penso proprio che la settimana in "trasferta" sia stata proficua dal punto di vista fotografico considerando i luoghi e il tuo entusiasmo.
Anch'io ho deciso, come BlackPixel di cambiare la mia immagine di presentazione perchè, considerando che utilizziamo pur sempre una macchina per parlare tra di noi, penso sia meglio umanizzare il tutto con l'immagine del nostro viso, come del resto tu stesso hai fatto notare.
Ciao - Marino _________________ Olympus E-1; Zuiko 14-54mm; Zuiko 40-150; flash FL-36; Corredo Contax analogico |
|
|
 |
isolarossa utente attivo

Iscritto: 10 Ago 2005 Messaggi: 774 Località: Saronno (Va)
|
Inviato: Dom 08 Gen, 2006 4:37 pm Oggetto: |
|
|
Hai ragione Marino..... vedo che anche Enzo ha provveduto ad "umanizzare" il suo nick.
Accidenti Black..... non me lo potevi dire prima?
Sono due anni che vado a La Villa.... e mi trovo benissimo.
Piste favolose......e cosa importante sempre al sole.
Gente cordialissima e prezzi ottimi. Pensavo di farci un salto anche la prossima estate.
A San Cassiano ci sono stato ieri a prendere il formaggio e lo yogurt per la colazione con i mirtilli neri (per 20 gg. sono a posto).
Magari conosci anche il posto. _________________
La prima Associazione fotografica del sistema 4/3 |
|
|
 |
BlackPixel utente attivo

|
Inviato: Dom 08 Gen, 2006 5:10 pm Oggetto: |
|
|
Citazione: | A San Cassiano ci sono stato ieri a prendere il formaggio e lo yogurt per la colazione con i mirtilli neri (per 20 gg. sono a posto).
Magari conosci anche il posto. |
Ah, allora sei stato da "Delizius", alla fine di ogni vacanza ci lascio giu' "le carte da 100". Dentro quel negozio c'e' di tutto. .... adesso che mi fai pensare dovrei avere un po' di aromi per il vin brule'... quasi...quasi....
Conosco molto bene il posto c'e' un supermercato li' vicino dal nome insolito "da franz la vita e' bella" dove vado quasi ogni giorno a fare la spesa.
Quest'estate ho fatto parecchie scarpinate sull'altopiano del "piz la ila". E' favoloso muoversi tra un rifugio e l'altro: zaino e tripode in spalle.. la E300 ha fatto un rodaggio furioso... senza aggiungere che qualche giorno prima di partire mi era arrivato il 40-150 per cui ho avuto modo di provarlo.
Questa e' una vista della Villa da San Cassiano....Una mattina mi sono alzato e mi sono trovato alla finestra una cosa del genere.
http://www.photo4u.it/viewcomment.php?pic_id=43068 _________________
il portale del sistema 4/3 |
|
|
 |
BlackPixel utente attivo

|
Inviato: Dom 08 Gen, 2006 5:14 pm Oggetto: Re: Buon 2006 a tutti voi ed alla Oly |
|
|
rot56 ha scritto: |
meravigliosa se quello che si preannuncia in casa OLY per il 2006....ci sarà da mettere mani al salvadanaio.... |
Spero che olympus abbia pieta' del mio portafogli. Voi almeno avete la E1 ma io sono stufo di consolarmi con la E300 e mi sa che se esce l'ammiraglia non resistero' a lungo. _________________
il portale del sistema 4/3 |
|
|
 |
stefanoG nuovo utente

Iscritto: 15 Set 2005 Messaggi: 44 Località: firenze
|
Inviato: Lun 09 Gen, 2006 9:41 am Oggetto: buon 2006 |
|
|
mi unisco anch'io agli auguri!
Apprezzo il fatto di riconoscersi e mi adeguo
Di nuovo auguri a tutti e grazie percè anche solo leggendovi aumenta il desiderio di fotografare. |
|
|
 |
ElFord utente

Iscritto: 29 Nov 2005 Messaggi: 379 Località: Genova
|
Inviato: Lun 09 Gen, 2006 2:46 pm Oggetto: |
|
|
Voglio associarmi anch'io agli auguri ed ai complimenti per il forum.
Ho imparato di più qui in pochi giorni che in anni di foto in "solitario".
Purtroppo non posso accontentarvi per la foto. Faccio pochi ritratti ed ancora meno autorittratti (anzi ..... nessuno!), ma ci penserò.
Ancora auguri a tutti. _________________ Dopo 20 anni ancora ...
E1 / E300 / 14-45 f3.5-5.6 / 40-150 f3.5-4.5 / 50 f2 macro / 150 f2
OM1n / OM3 / 35-70 f3.5-4.5 / 75-150 f4 / 50 f1.8 / 50 f3.5 macro / 300 f4.5 / Kenko 2x MC7 macro |
|
|
 |
|