Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
MAURIZIO MODENA nuovo utente
Iscritto: 13 Nov 2005 Messaggi: 10
|
Inviato: Dom 08 Gen, 2006 12:44 pm Oggetto: DOMANDA SU MANUALE 5600 |
|
|
SCUDATRE LA DOMANDA...SONO UN NOVELLINO!!!! SE COMPRO IN RETE LA FUJI 5600 E MI ARRIVA CON IL MANUALE NON IN ITALIANO ED EVENTUALMENTE ANCHE CON IL SOFTWARE, COME FACCIO??
VALE LA PENA RISPARMIARE 60-70 EURO?? |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Raffaele Pezzella utente attivo

Iscritto: 21 Lug 2005 Messaggi: 5842 Località: Caserta
|
Inviato: Dom 08 Gen, 2006 1:03 pm Oggetto: |
|
|
Fatti 2 conti: il manuale lo trovi a 18 euro xkè devi fartelo spedire da fuji italia, x il software non saprei (però lo dico, è inutile, io non l'ho manco installato, e poi se hai xp i driver li hai già)... _________________ Nikon D500
Nikon D610
- non rinuncerò mai al mirino ottico - |
|
|
 |
WaterFall utente attivo
Iscritto: 29 Set 2005 Messaggi: 4432 Località: Dalla Terra dei Fichi D'India :)
|
Inviato: Dom 08 Gen, 2006 1:08 pm Oggetto: |
|
|
finepix5600 ha scritto: | Fatti 2 conti: il manuale lo trovi a 18 euro xkè devi fartelo spedire da fuji italia, x il software non saprei (però lo dico, è inutile, io non l'ho manco installato, e poi se hai xp i driver li hai già)... |
Per il manuale è ok ma come dice finepix lo prendi a 18€.. Per i software in dotazione non te ne fai proprio nulla
 _________________ Indice Fuji (Tutto quel che cerchi lo trovi qui) / Fujifilm S5600 - Filtro UV HMC Hoya - Lenti Macro +10 +4 +2 +1 - Lente Binocolo 15x50 |
|
|
 |
Filip utente attivo

Iscritto: 14 Lug 2004 Messaggi: 13724 Località: Ronchi dei Legionari (GO)
|
Inviato: Dom 08 Gen, 2006 2:46 pm Oggetto: |
|
|
Per il manuale passi, visto che 18 €uro da spendere in rapporto ai 60/70 che risparmieresti è sempre conveniente, stai attento piuttosto al tipo di garanzia che sicuramente non è italiana e magari neppure europea! |
|
|
 |
randomaze utente

Iscritto: 01 Gen 2006 Messaggi: 428
|
Inviato: Dom 08 Gen, 2006 8:48 pm Oggetto: |
|
|
Il manuale si trova anche in inglese liberamente scaricabile... concordo sul fatto dello stare attenti sopratutto alla garanzia (e magari anche al venditore...). |
|
|
 |
|