photo4u.it


Contest 77 - Free4u
Vai a 1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
 
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> PhotoContest
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
The_Rkp
utente attivo


Iscritto: 30 Dic 2009
Messaggi: 1344
Località: Rho / Napoli

MessaggioInviato: Mer 05 Mar, 2014 6:21 pm    Oggetto: Contest 77 - Free4u Rispondi con citazione

77° Contest di Photo4U

    Free4u


A partire da questo contest avremo, con una cadenza prestabilita che vi indicheremo nelle prossime settimane, un concorso a tema libero per il quale avrete un mese di tempo per l'invio della vostra immagine. Questo vi lascerà libertà assoluta nella scelta della foto da sottoporre al voto popolare... in bocca al lupo!

La partecipazione e' libera, non richiede iscrizione e sarà della durata di circa 1 mese.


  • Il periodo per la produzione e l'invio dei lavori va da oggi giovedì 6 marzo 2014 alle 22.00 di lunedì 7 aprile 2014.
  • I partecipanti devono presentare immagini scattate esclusivamente nel suddetto periodo.
  • Scaduto il termine per la consegna, le foto pervenute verranno pubblicate (tutte insieme). Avranno quindi inizio le votazioni, che saranno aperte per una settimana circa.

  • Le votazioni saranno aperte dalle 22.00 di martedì 8 aprile alle 22.00 di domenica 13 aprile.


Per tutti i link necessari, fate sempre riferimento alla Pagina Ufficiale dei Contest.

A partire dal contest n° 76 Brivido, riparte il conteggio del torneo a punti 2014. In più, stiamo preparando un'interessante novità riguardo alle classifiche che siamo sicuri apprezzerete molto!

Come sempre vi invitiamo a leggere attentamente il Regolamento generale dei Contest di photo4u.it.
E' noioso, lo sappiamo tutti, ma ci vogliono solo pochi minuti... e vi risparmierete ogni malinteso.


L'invio delle foto verrà effettuato tramite modulo on-line.
E' molto semplice, cliccate su questo link, riempite i campi come indicato e inviateci i due file definiti nel regolamento.
Nel caso riscontraste problemi, contattate il sottoscritto oppure un amministratore via MP.





Lo staff


Ultima modifica effettuata da The_Rkp il Mar 13 Mgg, 2014 10:30 am, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
The_Rkp
utente attivo


Iscritto: 30 Dic 2009
Messaggi: 1344
Località: Rho / Napoli

MessaggioInviato: Sab 08 Mar, 2014 2:02 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Fate i timidi? Ops
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Sisto Perina
bannato


Iscritto: 16 Giu 2007
Messaggi: 21894

MessaggioInviato: Sab 08 Mar, 2014 3:55 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Macchè timidi...
I free study mi mettono in difficoltà....
Personalmente preferisco avere sempre un tema, delle precise indicazioni o un campo relativamente ristretto a cui "pensare"...
Qui si potrà vedere di tutto e di più....ma non mi tiro certo indietro Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Liliana R.
utente attivo


Iscritto: 06 Dic 2006
Messaggi: 22446
Località: Roma

MessaggioInviato: Sab 08 Mar, 2014 11:33 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ritengo che non ci siano più scusanti per non partecipare perché siete liberi di affrontare qualsiasi argomento. Wink
_________________
Il mio sitoweb
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
The_Rkp
utente attivo


Iscritto: 30 Dic 2009
Messaggi: 1344
Località: Rho / Napoli

MessaggioInviato: Dom 09 Mar, 2014 12:14 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Sisto Perina ha scritto:
Macchè timidi...
I free study mi mettono in difficoltà....
Personalmente preferisco avere sempre un tema, delle precise indicazioni o un campo relativamente ristretto a cui "pensare"...
Qui si potrà vedere di tutto e di più....ma non mi tiro certo indietro Wink

Anche io in linea di massima preferisco avere un tema, perché questo mi obbliga a pensare a qualcosa, ma ogni tanto è giusto anche lasciare spazio a quelle persone a cui non piace essere limitati da un tema (o quelli che si ritrovano una foto decente scattata senza pensare al contest Ops )
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
4ast
utente attivo


Iscritto: 11 Set 2012
Messaggi: 916
Località: Ancona

MessaggioInviato: Lun 10 Mar, 2014 2:04 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

mi sento tirato in causa
_________________
"Ci si convinca che tocca leggere libri, anche libri noiosi, per saper vedere." (Cit.)
https://www.flickr.com/photos/4ast81/
Nikon D7100 - D80 e troppe lenti
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Sisto Perina
bannato


Iscritto: 16 Giu 2007
Messaggi: 21894

MessaggioInviato: Lun 10 Mar, 2014 3:57 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

4ast ha scritto:
mi sento tirato in causa

Very Happy
obbligato a partecipare Diabolico Diabolico Diabolico
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
gianjackal
utente attivo


Iscritto: 11 Nov 2004
Messaggi: 6894
Località: Tolentino (MC)

MessaggioInviato: Mar 11 Mar, 2014 9:36 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Curioso di vedere se il tema libero porterà realmente più partecipanti. Personalmente lo considero un impoverimento del contest, dato che non mi viene dato più lo stimolo a far lavorare il cervello. Staremo a vedere. Smile
_________________
Gianluca - www.gianlucabocci.it
Nella fotografia conta chi sta dietro e chi sta davanti, non cosa sta in mezzo.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
jonnyador
utente attivo


Iscritto: 26 Gen 2011
Messaggi: 535

MessaggioInviato: Mar 11 Mar, 2014 11:47 am    Oggetto: Rispondi con citazione

gianjackal ha scritto:
Curioso di vedere se il tema libero porterà realmente più partecipanti. Personalmente lo considero un impoverimento del contest, dato che non mi viene dato più lo stimolo a far lavorare il cervello. Staremo a vedere. Smile


Quoto pienamente il tuo pensiero, poiché questo tipo di temi mi invogliano solo a non partecipare (infatti non so se parteciperò) ...ovviamente la cosa è soggettiva...vedremo.

_________________
NIKON Z6 II + NIKKOR Z 17-28mm f/2,8 + NIKKOR Z 40mm f/2 + SB-700 + METZ 50 AF-1 + OM-1 + OM-5 + ZUIKO 12-40mm f/2,8 + ZUIKO 60mm Macro + ZUIKO 40-150mm f/2.8 + MC-20 + ZUIKO 7-14mm f/2,8 + flash NISSIN i40 + flash NISSIN i60A

Flickr: http://www.flickr.com/photos/jonnyador/
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Sisto Perina
bannato


Iscritto: 16 Giu 2007
Messaggi: 21894

MessaggioInviato: Mar 11 Mar, 2014 11:51 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Eh no, si deve partecipare.....
in ogni caso è sempre una "gara" no?
Vi saranno le immagini più diverse e si incontrerà difficoltà nella votazione ma siamo sulla stessa barca

ciaoo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
oONorikoOo
utente


Iscritto: 09 Gen 2014
Messaggi: 328
Località: Torino

MessaggioInviato: Mar 11 Mar, 2014 12:21 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Tempismo perfetto! Inizio proprio il corso di fotografia domani, così userò quello che imparerò come test per i contest Ops
_________________
Canon EOS 1000D - Obiettivo 18-55 stabilizzato
Flickr Gallery
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Bee2013
utente attivo


Iscritto: 05 Ott 2013
Messaggi: 1198
Località: Milano

MessaggioInviato: Mar 11 Mar, 2014 1:43 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Sisto Perina ha scritto:
Eh no, si deve partecipare.....
in ogni caso è sempre una "gara" no?
Vi saranno le immagini più diverse e si incontrerà difficoltà nella votazione ma siamo sulla stessa barca

ciaoo


Non nascondo che il "tema a piacere" mi mette più in difficoltà ma anche questa volta qualcosa troverò....volere è potere....dicono ! Smile

E se ce la faccio io che sono proprio tra gli ultimi arrivata....possono sicuro tutti ! Wink

_________________
Armata di buoni propositi & Nikon V1 + Nikon d90
Founder MIARK @Instagram : https://www.instagram.com/kings_miark/
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
4ast
utente attivo


Iscritto: 11 Set 2012
Messaggi: 916
Località: Ancona

MessaggioInviato: Mar 11 Mar, 2014 4:12 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

finalmente un contest che mette in crisi anche voi!!! muahahahahhahahhahahaha (risata malefica, tipo cavaliere del cancro alias Death Mask)
_________________
"Ci si convinca che tocca leggere libri, anche libri noiosi, per saper vedere." (Cit.)
https://www.flickr.com/photos/4ast81/
Nikon D7100 - D80 e troppe lenti
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
The_Rkp
utente attivo


Iscritto: 30 Dic 2009
Messaggi: 1344
Località: Rho / Napoli

MessaggioInviato: Mer 12 Mar, 2014 5:19 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

No eh, almeno voi fedelissimi del contest non potete abbandonarci Ops
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
AlexKC
utente attivo


Iscritto: 11 Mgg 2007
Messaggi: 10536
Località: W-O-R-L-D

MessaggioInviato: Gio 13 Mar, 2014 5:21 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Nessuno dice che sono aboliti i contest a tema, anzi. Però di tanto in tanto avremo dei temi liberi, tutto qui Smile
_________________
AlexKC - Alessandro Petrini Sony A7RIII, Sony A7IV,

'To light a candle is to cast a shadow' Ursula K. Le Guin
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
oONorikoOo
utente


Iscritto: 09 Gen 2014
Messaggi: 328
Località: Torino

MessaggioInviato: Ven 21 Mar, 2014 1:25 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ho mandato la mia prima foto per il mio primo contest!!!
Ho aggiunto un piccolo bordo e ho scritto: Titolo, progetto e il mio nome.
Se non è valido vi rimando lo scatto senza borso e scritta. Ho letto il regolamento ma non se come ho fatto io va bene lo stesso o no.
Grazie.

_________________
Canon EOS 1000D - Obiettivo 18-55 stabilizzato
Flickr Gallery
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
AlexKC
utente attivo


Iscritto: 11 Mgg 2007
Messaggi: 10536
Località: W-O-R-L-D

MessaggioInviato: Ven 21 Mar, 2014 2:14 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

La cornice è accettata, il testo no. Ti cancelliamo l'invio così puoi rimandarla.
_________________
AlexKC - Alessandro Petrini Sony A7RIII, Sony A7IV,

'To light a candle is to cast a shadow' Ursula K. Le Guin
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
oONorikoOo
utente


Iscritto: 09 Gen 2014
Messaggi: 328
Località: Torino

MessaggioInviato: Ven 21 Mar, 2014 2:21 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ok lo rifaccio subito. Chiedo scusa per l'inconveniente.
_________________
Canon EOS 1000D - Obiettivo 18-55 stabilizzato
Flickr Gallery
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
The_Rkp
utente attivo


Iscritto: 30 Dic 2009
Messaggi: 1344
Località: Rho / Napoli

MessaggioInviato: Mar 01 Apr, 2014 10:23 am    Oggetto: Rispondi con citazione

A meno di una settimana dalla scadenza, ancora poche sottomissioni Triste
spero proprio che stiate aspettando l'ultimo momento utile sperando di trovare qualche foto migliore, altrimenti vorrebbe dire che non ci volete bene Triste Triste Triste
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
megthebest
utente attivo


Iscritto: 22 Mgg 2010
Messaggi: 4873
Località: Prov. Ancona

MessaggioInviato: Mar 01 Apr, 2014 10:52 am    Oggetto: Rispondi con citazione

ci provo nel weekend... spero che almeno la categoria free sia più consona al mio genere Very Happy

però voglio più partecipazione ragazzi!!!!
Max

_________________
Oneplus 8T+ Nikon D7000 + Nikon 16-85VR + Nikkor 70-300 VR + Nikkor AF-S 35 1.8G + Tamron AF 90 2.8 Macro + Nikon 135 f/2.8 AI-S + DJI MINI 2 SE
***XtremeHardware***Album Photo4U***Nikon NPU***500px***Flickr***Canale Youtube Smartphone***Facebook
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> PhotoContest Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a 1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
Pag. 1 di 6

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi