|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
OrsoBubu utente attivo

Iscritto: 17 Set 2006 Messaggi: 1015 Località: Firenze
|
Inviato: Mar 08 Apr, 2014 11:43 am Oggetto: Problema visualizzazione miniature file tiff in Adobe Bridge |
|
|
Salve a tutti,
da un paio di giorni Bridge CS6 mi sta facendo uno scherzo strano, non mi fa vedere più le miniature dei file tiff.
Li creo su Mac (Maverick) con Vuescan, ho settato quest'ultimo ad alta risoluzione in modo che produca file di circa 98 MB, il che riconosco non facilita.
Resta però il fatto che fino ad un paio di giorni fa li mostrava senza problema ed invece ora no.
Ho controllato tra le impostazioni di Bridge e la visualizzazione miniature come da default, quindi non elaborerà i file più grandi di 1000 MB quindi ci stiamo più che comodi.
Altre impostazioni da controllare non me ne vengono in mente, anche perchè non ho mai toccato niente. L'unica cosa che penso potrebbe influire è che è aperto il minibridge per curiosità e, mi pare di ricordare, da allora si è verificato il malfunzionamento.
Magari è capitato a qualcun altro?
Grazie |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|