Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Renato Manzi bannato
Iscritto: 18 Lug 2012 Messaggi: 669
|
Inviato: Dom 06 Apr, 2014 9:04 am Oggetto: La Napoli che non vuoi incontrare |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
essedi utente attivo

Iscritto: 28 Nov 2013 Messaggi: 29621
|
Inviato: Lun 07 Apr, 2014 7:43 am Oggetto: |
|
|
Bel controluce serale a questo gruppetto di tranquille persone,titolo,per me Napoletano,incomprensibile.Ciao,Sergio. |
|
|
Renato Manzi bannato
|
Inviato: Lun 07 Apr, 2014 7:59 am Oggetto: |
|
|
essedi ha scritto: | Bel controluce serale a questo gruppetto di tranquille persone,titolo,per me Napoletano,incomprensibile.Ciao,Sergio. |
Ciao e grazie per la tua attenzione alla foto, ad ogni modo il gruppetto di "tranquille " persone sono figure inquietanti appartenenti ad una delle famiglie di Camorra che per chi e di Napoli rappresentano vergogna oltre che pericolo nel quartiere della Pignasecca. |
|
|
gparrac utente attivo

Iscritto: 11 Mgg 2006 Messaggi: 5822 Località: Genova
|
Inviato: Lun 07 Apr, 2014 8:33 am Oggetto: |
|
|
Renato Manzi ha scritto: | (...)il gruppetto di "tranquille " persone sono figure inquietanti appartenenti ad una delle famiglie di Camorra(...) |
Ed a questo punto sarei molto curioso di vedere cosa succederebbe se qualcuna delle persone ritratte si riconoscesse in questa foografia.
Perché delle due l'una: se quanto tu dici è corretto (con quali prove, poi?) ho molti dubbi che la prenderebbe bene con le conseguenze fisiche del caso, se invece è soltanto una tua opinione le logiche conseguenze sarebbero per così dire legali.
Ed in entrambi i casi sarebbero reazioni ben comprensibili ...
Un saluto. _________________
Ἀρχὴ μεγίστη τοῦ βίου τά γράμματα. |
|
|
Renato Manzi bannato
|
Inviato: Lun 07 Apr, 2014 9:04 am Oggetto: |
|
|
gparrac ha scritto: | Ed a questo punto sarei molto curioso di vedere cosa succederebbe se qualcuna delle persone ritratte si riconoscesse in questa foografia.
Perché delle due l'una: se quanto tu dici è corretto (con quali prove, poi?) ho molti dubbi che la prenderebbe bene con le conseguenze fisiche del caso, se invece è soltanto una tua opinione le logiche conseguenze sarebbero per così dire legali.
Ed in entrambi i casi sarebbero reazioni ben comprensibili ...
Un saluto. |
e no non e`una mia opinione ........... Quando si e`nati e cresciuti nel quartiere di Montesanto si conosce naturalmente vita morte e miracoli del quartiere adiacente e si e`perfettamente a conoscenza della delinquenza locale. Che le persone si riconoscano in questa foto la cosa e`molto poco probabile in quanto si vede solo delle silhouettes di persone irriconoscibili e delle quali non ho fatto nome e poi che queste persone si occupino di Fotografia credimi non lo vedo per niente possibile . A meno che io non di dia nome e indirizzo e TU vada a mostrargliela direttamente a casa ....... Se vuoi ......  |
|
|
Webmin utente attivo

Iscritto: 16 Ott 2006 Messaggi: 28048 Località: Militello in Val di Catania
|
Inviato: Lun 07 Apr, 2014 9:45 am Oggetto: |
|
|
Renato Manzi ha scritto: | e no non e`una mia opinione ........... Quando si e`nati e cresciuti nel quartiere di Montesanto si conosce naturalmente vita morte e miracoli del quartiere adiacente e si e`perfettamente a conoscenza della delinquenza locale. Che le persone si riconoscano in questa foto la cosa e`molto poco probabile in quanto si vede solo delle silhouettes di persone irriconoscibili e delle quali non ho fatto nome e poi che queste persone si occupino di Fotografia credimi non lo vedo per niente possibile . A meno che io non di dia nome e indirizzo e TU vada a mostrargliela direttamente a casa ....... Se vuoi ......  |
... il fatto che tu sia cresciuto in un quartiere a rischio, come tra l'altro molti altri italiani del meridione o delle periferie del Nord, non ti mette, da un punto di vista legale, in condizioni di divulgare questo genere di affermazioni fortemente lesive dei diritti delle persone ritratte.
Questo portale non credo sia registrato come organo di stampa ed in quanto tale destinatario dei comunicati stampa delle Procure o delle Forze dell'Ordine, elemento sui quali, qualora tu non lo sapessi, si basano la quasi totalità degli articoli di cronaca nazionale e locali, proprio per non esporre, come tu stai facendo nei confronti dell'Amministratore, ad inutili beghe legali il giornalista di turno.
Mario _________________ Mario Lisi
"Le interviste di photo4u.it! - Mario Lisi "Webmin" - "Catania in chiaroscuro" - "Street Photography in the World - The Book" - "THE STREET PHOTOGRAPHER BOOK" - "PicsArtist of the Month 12/2014" - "B&W" - "Colors" "Un viaggio nella terra dell'arte e dei sapori" |
|
|
Renato Manzi bannato
|
Inviato: Lun 07 Apr, 2014 9:53 am Oggetto: |
|
|
Webmin ha scritto: | ... il fatto che tu sia cresciuto in un quartiere a rischio, come tra l'altro molti altri italiani del meridione o delle periferie del Nord, non ti mette, da un punto di vista legale, in condizioni di divulgare questo genere di affermazioni fortemente lesive dei diritti delle persone ritratte.
Questo portale non credo sia registrato come organo di stampa ed in quanto tale destinatario dei comunicati stampa delle Procure o delle Forze dell'Ordine, elemento sui quali, qualora tu non lo sapessi, si basano la quasi totalità degli articoli di cronaca nazionale e locali, proprio per non esporre, come tu stai facendo nei confronti dell'Amministratore, ad inutili beghe legali il giornalista di turno.
Mario |
Come detto precedentemente le persone in foto non sono riconoscibili e ne ho fatto nome alcuno , se poi lo staff riterra`che la foto possa ledere il sito non avro`alcun problema a rimuovere la foto in questione ! |
|
|
Andrea Giorgi supporto tecnico

Iscritto: 13 Dic 2003 Messaggi: 12696 Località: Pavia
|
|
|
Renato Manzi bannato
|
Inviato: Lun 07 Apr, 2014 2:34 pm Oggetto: |
|
|
Andrea Giorgi ha scritto: | Non sono molto d'accordo sulla non riconoscibilità delle persone ritratte, penso che se le conoscessi non avrei problemi ad identificarle.
Ti chiedo quindi di rimuovere lo scatto. |
No prob guys! |
|
|
|