|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Francesco Massaro utente attivo

Iscritto: 30 Apr 2006 Messaggi: 1528 Località: Vercelli
|
Inviato: Ven 04 Apr, 2014 6:11 pm Oggetto: [VC+sped] Vendo Sony Nex 5n 160 euro [VENDUTA] |
|
|
Come da titolo vendo questa fantastica mirror less completa di imballi originali, flash e batteria.
Lo schermo LCD touch presenta un piccolo graffio (vedi foto) che a schermo acceso non si vede quasi più, e che comunque non influisce sulla visione e tantomeno sul funzionamento touch.
Due pin dell'attacco sono rientrati senza motivo apparente... semplicemente mi sono accorto che non cambiava più i diaframmi delle ottiche native e mi sono accorto che era accaduto qualcosa di strano. Forse qualche adattatore per ottiche di terze parti (uso zeiss, voigtlander e leica) mi ha fatto un brutto scherzo. Comunque il funzionamento con ottiche di terze parti è perfetto e senza problemi di lettura dell'esposizione o altro.
Per questi motivi la vendo ad un prezzo ridicolo...: 160 euro
Descrizione: |
|
Dimensione: |
122.12 KB |
Visualizzato: |
File visto o scaricato 217 volta(e) |

|
|
113.93 KB |

|
|
127.1 KB |

|
_________________ Fotografare è vedere il mondo con gli occhi dell'anima. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|