|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
fabiottav utente

Iscritto: 15 Set 2007 Messaggi: 67
|
Inviato: Mer 02 Apr, 2014 11:36 am Oggetto: [AN+sped] Vendo Canon EF 100-400mm f/4.5-5.6 L IS USM |
|
|
Vendo Canon EF 100-400mm f/4.5-5.6 L IS USM. Obiettivo fuori garanzia. Data code UW0317.Data di acquisto Giugno 2008. Condizioni funzionali ed estetiche ottime. Lenti e barilotto perfette. Nessun difetto, malfunzionamento, graffi, botte o altro. Completo di tutta la dotazione di serie. In vendita per inutilizzo e per finanziare l'acquisto di un 70-200 2.8 II, con cui sono disposto a valutare scambio e conguaglio.
Disponibile per qualsiasi prova e visione presso il mio domicilio. In caso di sola vendita e spedizione bonifico bancario o ricarica postepay anticipati, no assoluto a spedizione in contrassegno o con Poste Italiane. In caso di spedizione la mia responsabilità nei confronti del compratore cessa nel momento in cui affido la spedizione al corriere e fornisco codice di tracciatura a conferma di avvenuta spedizione. Spedizione con corriere GLS,consegna in 1 giorno lavorativo, lo stesso giorno dell'accredito del pagamento.
Gradita e preferita la consegna a mano, contestuale pagamento in contanti, sempre presso il mio domicilio.
Soddisfatti o rimborsati entro 15 giorni nel caso l'oggetto non sia conforme alla descrizione.
850 € assolutamente intrattabili spese spedizione incluse.
Non rispondo agli MP o alle email se la risposta alla domanda è già nella descrizione
Grazie per l'attenzione e per lo spazio messo a disposizione.
fabiottav@yahoo.it
cell. 3358282656
Descrizione: |
|
Dimensione: |
135.68 KB |
Visualizzato: |
File visto o scaricato 162 volta(e) |

|
|
135.69 KB |

|
|
144.34 KB |

|
|
141.61 KB |

|
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|