photo4u.it


[AN+sped] Vendo Canon EF 100-400mm f/4.5-5.6 L IS USM

 
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> [archivio] Vendite ritirate
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
fabiottav
utente


Iscritto: 15 Set 2007
Messaggi: 67

MessaggioInviato: Mer 02 Apr, 2014 11:36 am    Oggetto: [AN+sped] Vendo Canon EF 100-400mm f/4.5-5.6 L IS USM Rispondi con citazione

Vendo Canon EF 100-400mm f/4.5-5.6 L IS USM. Obiettivo fuori garanzia. Data code UW0317.Data di acquisto Giugno 2008. Condizioni funzionali ed estetiche ottime. Lenti e barilotto perfette. Nessun difetto, malfunzionamento, graffi, botte o altro. Completo di tutta la dotazione di serie. In vendita per inutilizzo e per finanziare l'acquisto di un 70-200 2.8 II, con cui sono disposto a valutare scambio e conguaglio.
Disponibile per qualsiasi prova e visione presso il mio domicilio. In caso di sola vendita e spedizione bonifico bancario o ricarica postepay anticipati, no assoluto a spedizione in contrassegno o con Poste Italiane. In caso di spedizione la mia responsabilità nei confronti del compratore cessa nel momento in cui affido la spedizione al corriere e fornisco codice di tracciatura a conferma di avvenuta spedizione. Spedizione con corriere GLS,consegna in 1 giorno lavorativo, lo stesso giorno dell'accredito del pagamento.
Gradita e preferita la consegna a mano, contestuale pagamento in contanti, sempre presso il mio domicilio.
Soddisfatti o rimborsati entro 15 giorni nel caso l'oggetto non sia conforme alla descrizione.
850 € assolutamente intrattabili spese spedizione incluse.
Non rispondo agli MP o alle email se la risposta alla domanda è già nella descrizione
Grazie per l'attenzione e per lo spazio messo a disposizione.
fabiottav@yahoo.it
cell. 3358282656



IMG_2321l.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  135.68 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 162 volta(e)

IMG_2321l.jpg



IMG_2322l.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  135.69 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 162 volta(e)

IMG_2322l.jpg



IMG_2323l.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  144.34 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 162 volta(e)

IMG_2323l.jpg



IMG_2326l.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  141.61 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 162 volta(e)

IMG_2326l.jpg


Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> [archivio] Vendite ritirate Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi