|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
michelepizza nuovo utente
Iscritto: 02 Apr 2014 Messaggi: 6
|
Inviato: Mer 02 Apr, 2014 4:29 pm Oggetto: ciao! |
|
|
sono michele, ragazzo di 16 anni, da sempre appassionato al mondo dell'arte e tutto cio che ne riguarda. studio al liceo artistico e la mia più grande passione è la pittura e l'illustrazione... da virca un anno mi sono appassionato alla fotografia e grazie a qualche corso e tanta pratica credo di saper maneggiare in modo almeno decente una macchina fotografica anche se sono sicuramente un principiante comunque sono seciso a migliorare sempre di più e trovare un mio stile fotografico. in questi tempi sto cercando di migliorare la mia atrezzatura ( ho una nikon d3100 e purtroppo un 18 55) ma ovviamente ci vorrà tempo perchè le attrezzature sono costose e diciamo che non ho molti soldi...
spero di riuscire a imparare molto da voi più esperti e sicuramente vi farò vedere un po deimiei scatti per sapere cosa sbaglio e cosa devo migliorare.
grazie a tutti! |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
d.kalle moderatore

Iscritto: 29 Mgg 2008 Messaggi: 20484 Località: Thiene
|
Inviato: Gio 03 Apr, 2014 12:05 pm Oggetto: |
|
|
Benvenuto Michele! _________________
davide
(so contare solo fino a 2,8)
     |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|