|
|
 |
| Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
blue2708 utente
Iscritto: 30 Nov 2008 Messaggi: 250 Località: Viterbo
|
Inviato: Ven 28 Mar, 2014 6:55 pm Oggetto: canon 1dmk4 vendo/scambio |
|
|
vendo a malincuore la mia splendida canon 1dmk4 con garanzia appena scaduta (marzo 2012-2014) con scatti 35047 certificati camera service roma in data 25/03/2014 tenuta perfettamente, nessun segno come nuova, completa di tutto nella sua confezione originale.
precedenza consegna a mano x far verificare la perfetta conservazione e funzionalità del mio gioiellino.
Euro 2400 .
in vendita anche su altri canali mi riservo la possibilità di ritirare dalla vendita in qualsiasi momento.
esamino eventuale permuta con canoon 6d oppure con Nikon d700 ma entrambe le macchine devono essere in perfetto stato e con pochi scatti.
Paolo
VT e zone limitrofe
2400 EURO SPEDITA!!!!! _________________ Canon G1X, Canon eos 1DMK4, Canon EF 70-200 f/2,8 II is L usm, Canon EF 24-105 f/4 is L usm, Speedlite 600EX-RT
"Ma che cagnara.. sbagliando s'impara!!!!"
http://www.flickr.com/photos/blackblue2708 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|