|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
wallyrun utente
Iscritto: 27 Gen 2014 Messaggi: 108
|
Inviato: Mar 25 Mar, 2014 8:05 am Oggetto: Assicurare l'attrezzatura |
|
|
Non so se il tema è già stato trattato, ma il forum non ha una funzione di ricerca per parole chiave, per cui, non volendo scorrermi tutto l'indice di oltre 100 pagine, lo (ri)propongo.
Nessuno di voi ha assicurato la sua attrezzatura contro danni, furti e smarrimenti?
Se sì, con che compagnia? A che prezzi? Se si è verificato un sinistro, sono stati solleciti e corretti nel liquidare il danno?
Parlo di fotoamatori come me, per i professionisti penso che il discorso sia a parte. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
d.kalle moderatore

Iscritto: 29 Mgg 2008 Messaggi: 20490 Località: Thiene
|
Inviato: Mar 25 Mar, 2014 11:53 am Oggetto: |
|
|
Su "Cerca" digita attrezzatura furto, ti usciranno alcuni topic, anche se non recentissimi sull'argomento.
In generale comunque tutte le compagnie assicurano, tramite la polizza casa, il furto dell'attrezzatura. Basta decidere il massimale e conservare nr. matricola, scontrini/fatture dell'attrezzatura e (meglio abbondare..) le loro foto.
Personalmente su una polizza da 300€/anno sono coperto fino a 2000€ sul furto.
Per l'attrezzatura coperta da furto fuori dall'abitazione: la cosa si complica un po', soprattutto se non sei un professionista. _________________
davide
(so contare solo fino a 2,8)
     |
|
|
 |
wallyrun utente
Iscritto: 27 Gen 2014 Messaggi: 108
|
Inviato: Mar 25 Mar, 2014 3:48 pm Oggetto: |
|
|
è proprio fuori casa che mi interessa. Se sono in viaggio, o ad un evento, vorrei proteggere l'attrezzatura con una polizza.
Non l'ha mai fatto nessuno (non professionista, ripeto)?
A che prezzi? con che compagnie? |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|