photo4u.it

leggete qualche rivista fotografica? quale?

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Antonio Conti
utente attivo

Iscritto: 18 Ago 2010

MessaggioInviato: Mar 25 Mar, 2014 3:22 pm    Oggetto: leggete qualche rivista fotografica? quale? Rispondi con citazione

ok che sul web si trova tutto ma vuoi mettere il piacere di sfogliare e leggersi una bella rivista….cosa leggete?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Gabronski
utente attivo

Iscritto: 18 Set 2008

MessaggioInviato: Ven 28 Mar, 2014 9:53 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Outdoor Photographer edizione americana sul tablet, e quando bazzico per aeroporti mi prendo l'edizione inglese su carta.
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Ern Archè
moderatore

Iscritto: 19 Ott 2006

MessaggioInviato: Ven 28 Mar, 2014 3:35 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Leggevo Tutti Fotografi e PC Photo.

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Antonio Conti
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 31 Mar, 2014 12:58 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

meglio qualcosa in italiano Very Happy Very Happy

tutti fotografi sembra interessante…devo dare una sbirciata in edicola

ho cominciato a comprare il fotografo,su consiglio di un amico,non ho ancora capito se mi piace o meno,qualcuno l'ha mai letta?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Ern Archè
moderatore

Iscritto: 19 Ott 2006

MessaggioInviato: Lun 31 Mar, 2014 1:57 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Come rivista ho letto anche Il Fotografo, che era abbastanza buona, anche se ho sempre preferito Tutti Fotografi.

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Santiago81
utente attivo

Iscritto: 09 Apr 2011

MessaggioInviato: Mar 01 Apr, 2014 11:42 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Per Il Fotografo sembra che esistano solo reportage e fotografia alternativa. Per me, bocciato.
Tutti fotografi lo trovo noioso, strapieno di prove tecniche di cui, sinceramente, mi interessa pochissimo.
In italiano c'è Zoom (non so se ci sia ancora...).
Poi dipende anche cosa cerchi; ci sono quelle con velleità qualitative e quelle dichiaratamente pro-amatori che spesso svaccano.
Personalmente, cerco ancora una rivista che bandisca in principio la parola "arte" e si concentri sul professionale. Ma in Italia la vedo dura: chi avrebbe il coraggio di dire ai lettori "o fai l'artista, o fai il fotografo"?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Antonio Conti
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 01 Apr, 2014 7:54 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

prove tecniche,inteso come attrezzatura,mi interessa poco
qualcosa che tratti fotografia di qualità,anche per confrontarsi ed crescere (qualitativamente appunto) se poi si parla anche di post produzione non sarebbe un male
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: